| |
| CITAZIONE (DANYTA @ 24/11/2009, 13:39) CITAZIONE (eleazza @ 24/11/2009, 13:28) Grazie Dani  Non capisco se la/il gionalista dell'articolo apprezzi o meno il look di Bill  L'autore dice che il modo di indossarlo di Bill ha tolto romanticismo al capo, i 44 commenti all'articolo dicono che Bill è Dio (niente di nuovo) e che il suo stile fashion è assolutamente incredibile  vi traduco solo l'ultimo commento che è adorabile  : "A dire tutta la verità, onestamente penso che questo cardigan potrebbe essere stato creato dal mio gatto e da mia nonna facendo la maglia completamente ubriachi. E che si potrebbe usare per foderare la pattumiera. Ma, del resto, che ne so io, sono sono una teenager senza classe. Spießig, come direbbe Bill. Quello che apprezzo è il fatto che Bill adori l'alta moda e indossi tutto ciò che gli pare, anche se è strano. Mi piace questa sua tendenza ed in fondo non importa davvero ciò che lui indossa. Potrebbe non indossare nulla o qualsiasi cosa e sarebbe sempre la persona più bella di tutta l'umanità. Vai, Bill..." ...E GIURO CHE NON SONO STATA IO!  ma mi sa che mia zia è pure sua nonna  |
| | |