Adulte malate di tokiohotellite

A_REPLY
INDUMENTI, giubbotti,magliette,pantaloni, tute...
view post Posted on 25/11/2009, 00:01P_QUOTE

(ex labaina)

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 23:25, 25 minuti fa

CITAZIONE (DANYTA @ 24/11/2009, 13:39)
CITAZIONE (eleazza @ 24/11/2009, 13:28)
Grazie Dani :)
Non capisco se la/il gionalista dell'articolo apprezzi o meno il look di Bill :unsure: :wacko:

L'autore dice che il modo di indossarlo di Bill ha tolto romanticismo al capo, i 44 commenti all'articolo dicono che Bill è Dio (niente di nuovo) e che il suo stile fashion è assolutamente incredibile :risatabill1:

vi traduco solo l'ultimo commento che è adorabile :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :

"A dire tutta la verità, onestamente penso che questo cardigan potrebbe essere stato creato dal mio gatto e da mia nonna facendo la maglia completamente ubriachi.
E che si potrebbe usare per foderare la pattumiera. Ma, del resto, che ne so io, sono sono una teenager senza classe. Spießig, come direbbe Bill. Quello che apprezzo è il fatto che Bill adori l'alta moda e indossi tutto ciò che gli pare, anche se è strano.
Mi piace questa sua tendenza ed in fondo non importa davvero ciò che lui indossa. Potrebbe non indossare nulla o qualsiasi cosa e sarebbe sempre la persona più bella di tutta l'umanità. Vai, Bill..."

...E GIURO CHE NON SONO STATA IO! :P
ma mi sa che mia zia è pure sua nonna :lol:

Just because they're adults doesn't mean they're smart: "When I told my parents I was going to see Tokio Hotel, they thought I wanted to fly to Japan." (Yolanda, 13, Columbus, OH)

"I sogni aiutano nei momenti difficili, ma bisogna avere abbastanza fantasia per farne" - (Una ficci è come un giardino da tenere in tasca) -
E SOPRATTUTTO...image

imageimage
image
image
image
image
image

image

image imageimage
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/11/2009, 18:43P_QUOTE

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 21:14

CITAZIONE (baulina @ 25/11/2009, 00:01)
CITAZIONE (DANYTA @ 24/11/2009, 13:39)
L'autore dice che il modo di indossarlo di Bill ha tolto romanticismo al capo, i 44 commenti all'articolo dicono che Bill è Dio (niente di nuovo) e che il suo stile fashion è assolutamente incredibile :risatabill1:

vi traduco solo l'ultimo commento che è adorabile :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :

"A dire tutta la verità, onestamente penso che questo cardigan potrebbe essere stato creato dal mio gatto e da mia nonna facendo la maglia completamente ubriachi.
E che si potrebbe usare per foderare la pattumiera. Ma, del resto, che ne so io, sono sono una teenager senza classe. Spießig, come direbbe Bill. Quello che apprezzo è il fatto che Bill adori l'alta moda e indossi tutto ciò che gli pare, anche se è strano.
Mi piace questa sua tendenza ed in fondo non importa davvero ciò che lui indossa. Potrebbe non indossare nulla o qualsiasi cosa e sarebbe sempre la persona più bella di tutta l'umanità. Vai, Bill..."

...E GIURO CHE NON SONO STATA IO! :P
ma mi sa che mia zia è pure sua nonna :lol:

che dolce :wub: :wub:
tu dici bibbi??bhe potrebbe essere.... :shifty:

...DdSf...

image

SEMPRE PIU' FANTASTICO

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/11/2009, 09:52P_QUOTE

ALEX forever...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 19:31

CITAZIONE (DANYTA @ 24/11/2009, 13:29)
"Come vi fa sentire il look di Bill?"

.............a me il look di Bill mi fa sentire parecchio bene.... :billciuffo:

:lacrime2:
Il look di Bill mi stende da mesi...la maglia gucci viola e' anche trasparente...il bastard va' sul sottile e trasparente sotto e spesso e pesante sopra...
Tipo toglimi il guscio e sotto sono morbido e lascio poco all'immaginazione! :lacrime2: :lacrime2: :lacrime2:

image

<p align="center">
image

NON DIRE MAI QUELLO CHE NON SARAI...
image
image

image

image

UNA RISATA CONTAGIOSA... image
image
image

image
image

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/11/2009, 23:45P_QUOTE

Image and video hosting by TinyPic SONO PRONTA PER GUANTANAMO..MA PRIMA FACCIO UN SALTO INDIETRO A COLONIA!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 22:22

CITAZIONE (destinazionwth @ 26/11/2009, 09:52)

Il look di Bill mi stende da mesi...la maglia gucci viola e' anche trasparente...il bastard va' sul sottile e trasparente sotto e spesso e pesante sopra...
Tipo toglimi il guscio e sotto sono morbido e lascio poco all'immaginazione! :lacrime2: :lacrime2: :lacrime2:

SU QUEST'AFFERMAZIONE MI SENTO DI DISSENTIRE! :shifty: :woot:

image image
imageimage

SOCIA DI DANY
COMPAGNA DI BANCO DI TARTY ALL'ACCADEMIA DELLA FROLLA DI LOISCHTE
COLLEGAZZA DI ELE PER GLI SBAVAMENTI BIBICI ANNATA 2005...OTTIMA ANNATA!
ADDETTA AL REPARTO NEURO RICORDI CON RITA

INDIVIDUATRICE INDEFESSA E CASTIGATRICE IMPLACABILE DI TUTTE LE OPERAZIONI MERETRICIO CON SERE RITA ELE....E TANTE ALTRE....PRATICAMENTE TUTTE!
image image
image image
image image
image image

NICOLE'! A BELLI CAPE'.....ME DEVI DA SCUSA' MA C'HO DA FA... TANTE BELLE COSE, SALUTI A CASA.....SE BECCAMO 'A PROSSIMA!
A REGA'....DAMOSE!!!
image

TRANQUILLI RAGAZZI! HO IO LA TORCIA!
image

DITEMI COME SI FA A NON ADORARLO!

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/11/2009, 03:26P_QUOTE

(ex labaina)

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 23:25, 25 minuti fa

CITAZIONE (destinazionwth @ 26/11/2009, 09:52)

quoto lia e aggiungo un elemento alla "rilettura" del testo:

"...e lascio il pacco all'immaginazione...!"

:D

Just because they're adults doesn't mean they're smart: "When I told my parents I was going to see Tokio Hotel, they thought I wanted to fly to Japan." (Yolanda, 13, Columbus, OH)

"I sogni aiutano nei momenti difficili, ma bisogna avere abbastanza fantasia per farne" - (Una ficci è come un giardino da tenere in tasca) -
E SOPRATTUTTO...image

imageimage
image
image
image
image
image

image

image imageimage
image

P_MSG P_EMAIL Top
424 replies since 6/5/2008, 15:12