TOKIO HOTEL ACCUSATI DI ESSER POCO ECOLOGISTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,702

    Status
    Anonymous
    Tutti sanno che i tedeschi sono dei prodi dell'ecologia. Ebbene da quanto si vede, non i TH! Il gruppo di Magdeburgo ha fatto un ingresso tanto rumoroso quanto inquinante alla cerimonia degli MTV Music Awards questo weekend a Los Angeles.
    Gustav, Georg, Tom e Bill Kaulitz sono infatti arrivati affacciati sul tetto di un monster truck demenziale con lo stesso nome "Tokio Hotel" scritto in gran formato sui lati.

    Il monster truck, è una sorta di 4x4 ma 10 volte più grande, con ruote giganti della taglia di un uomo. Questi mostri dei motori sono normalmente usati nelle corse automobilistiche
    del tutto folli, in cui lo scopo è schiacchiare le altre vetture sul passaggio. Non vi dico che inquinamento! E dire che i TH hanno fatto tutto ciò per giocarsela come gli americani!
    Questo arrivo molto poco ecologico non ha impedito ai TH di vincere il premio di MTV come nuovo artista/gruppo, davanti alla giovane cantante Miley Cyrus. In cambio, Britney Spears gli è passata avanti nella categoria del miglior video pop con la canzone Piece of Me.

    Non trovate deludente da parte di un gruppo cedere alle esigenze di marcketing del mercato americano? Come se servisse inquinare il più possibile per essere più cool possibile?

    FONTE:http://forum.universalmusic.it/forum/showthread.php?t=45599


    io trovo deludente che certe riviste debbano attaccarsi a delle cose così inutili per riuscir a vendere di più........
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    DOBBINA ''FONDATRICE ''ADULTE MALATE DI TOKIOHOTELLITE''

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,162
    Location
    arcadia

    Status
    Anonymous
    vorrei sapere chi ha scritto l'articolo.perché se sono americani .io quello che trovo deludente e che un paese come l'america é ancora tra i paesi piu indietro per fare degli sfozi al livello mondiale.quindi le lezioni se le dessero gia a loro stessi...
    ora vado a verificare

    QUOTE (loulou71 @ 10/9/2008, 23:55)
    vorrei sapere chi ha scritto l'articolo.perché se sono americani .io quello che trovo deludente e che un paese come l'america é ancora tra i paesi piu indietro per fare degli sfozi al livello mondiale.quindi le lezioni se le dessero gia a loro stessi...
    ora vado a verificare

    allora mi rettifico . é un articolo francese,diciamo che loro hanno fatto dei passi per l'ecologia.ma stiamo ancora molto lontani dalla perfezione -_-

    ps grazie jenny
     
    .
  3. blinka2
     
    .

    User deleted


    invece portare un povero elefante in mezzo a tutto quello smog è moooolto ecologista!!!!
    Ma fatemi il piacere.....
     
    .
  4. billina69
     
    .

    User deleted


    Certo che tra tutti non sanno più cosa commentare e sembra che per forza si debba trovare qualcosa di negativo sui Tokio Hotel.....ora entra in ballo anche l'ecologia......ma perchè non si concentrano tutti sul fatto che un gruppo eruropeo, in particolare tedesco, di ragazzi giovanissimi è riuscito a sbaragliare e a lasciare con un palmo di naso artisti che in America sono considerati "mitici"???? E' questa la cosa importante e che serve sottolineare il resto e tutto inutile!!!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,223
    Location
    Prov. Mantova

    Status
    Anonymous
    e lo sanno che Bill usa due bombolette di lacca al giorno??? :huh:
    Oddioooooooooo povero buco dell'ozono!!!
     
    .
  6. LindaTH
     
    .

    User deleted


    Invece la lunga fila (doppia!) di supermacchinone a passo d"uomo per più di un"ora non inquinana....e nemmeno l"elicottero che la sorvolava...meglio non aggingere altro! :blink:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    DOBBINA ''FONDATRICE ''ADULTE MALATE DI TOKIOHOTELLITE''

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,162
    Location
    arcadia

    Status
    Anonymous
    QUOTE (eleazza @ 11/9/2008, 15:51)
    e lo sanno che Bill usa due bombolette di lacca al giorno??? :huh:
    Oddioooooooooo povero buco dell'ozono!!!

    no cara sono 5 anni che le bombolette non c'é piu fc.quindi innocui per l'ozono.hihihiii e ne so qualcosa ;)
    :lol: quindi ecologista...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Photobucket
    ASUKA SORYOU LANGLEY

    Group
    Amministratore
    Posts
    24,780
    Location
    CAPO STREGA:brucerò con orgoglio twin sul rogo per quello in cui credo

    Status
    Offline
    Ok..grazie davvero agli illuminati che hanno scritto questo articolo!

    Ragazze, finalmente!!!!!Era ora!!!!! Appena i ghiacci del polo Nord si scioglieranno, gli tsunami devasteranno l' Asia, glu uragani raderanno al suolo qualche altra città americana e il buco dell' ozono ci inghiottirà tutti, sapremo di chi è la colpa e con chi dovremo prendercela, e potremo raccontare che quando è iniziato tutto, lì ad Hollywood con quel Monster Truck, noi c'eravamo!




    ...ma fatemi la cortesia.... <_<
     
    .
  9. queenjade
     
    .

    User deleted


    Certo che non sanno proprio più a cosa attaccarsi ....fanno davvero pena....
     
    .
  10. monikkka
     
    .

    User deleted


    .....che dispendio di energia comporta illuminare la Torre Eiffel a giorno, di notte??.................... <_<
     
    .
9 replies since 10/9/2008, 22:51   77 views
  Share  
.