Polonia, Lodz 14.03.2010: tutte le info

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. APPLE73
     
    .

    User deleted


    grazie!!! una buona notizia!!! :) :)
     
    .
  2. freiheit76
     
    .

    User deleted


    è facile che sia old out perchè sicuramente un sacco di russe convoglieranno lì!speriamo..grazie fede!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    DOBBINA ''FONDATRICE ''ADULTE MALATE DI TOKIOHOTELLITE''

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,159
    Location
    arcadia

    Status
    Anonymous
    MENO MALE UNA BUONA NOTIZIA.
     
    .
  4. Ste=
     
    .

    User deleted


    Un piccolo raggio di sole in tutta sta bufera..menomale :) Speriamo che a partire da questa,le altre siano tutte in positivo ;) Una volta risalita la china,tutto è in discesa,speriamo in bene ;)
     
    .
  5. Christine87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ste= @ 10/3/2010, 20:46)
    Ragazze..visto che oggi è giornata..un'altra news non proprio simpatica :cry: :cry: :cry: :cry:

    "Ragazze io non so cosa stia succedendo però i ragazzi hanno annullato tutto il tour promozionale in Polonia, si intende interviste e apparizioni e cose varie.. NON la tappa di domenica perciò Good Music (l'organizzazione dell'evento) ha confermato che lo show si farà!
    I motivi ancora non si conoscono ma vi faremo sapere in caso di news!"

    fonte: tokiohotelUS

    Preso da: http://tokio-hotel.forumcommunity.net/?t=36067951

    ç_______________ç Ma percheeee' devono succedere ste cose cosi' brutte Stefiiii!!Sto incominciando a sentirmi male, e anche la mi amica polacca povera ci sta malissimo in questo momento con l'unica tappa che si poteva fare!!Io ancora non voglio essere pessimista finche' non sentiro' che domenica apriranno quei benedetti cancelli e quando il 15 li apriranno anche a Praga perche' a sto punto i dubbi mi stanno salendo anche a me, nonostante cerchi di essere ottimista !ç________ç
     
    .
  6. POPPYPOPPY
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Florita @ 11/3/2010, 12:17)
    Pare che il concerto in Polonia sia SOLD OUT... ;)
    www.goodmusic.com.pl/index.php?id=3....php%3Fid%3D375

    GRAZIE FEDEEEEEEEEEEEE ^_^

    SIAMO POSITIVEEEEE ...........ANDRA TUTTO BENE :wub:
     
    .
  7. Ste=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Christine87 @ 11/3/2010, 12:40)
    CITAZIONE (Ste= @ 10/3/2010, 20:46)
    Ragazze..visto che oggi è giornata..un'altra news non proprio simpatica :cry: :cry: :cry: :cry:

    "Ragazze io non so cosa stia succedendo però i ragazzi hanno annullato tutto il tour promozionale in Polonia, si intende interviste e apparizioni e cose varie.. NON la tappa di domenica perciò Good Music (l'organizzazione dell'evento) ha confermato che lo show si farà!
    I motivi ancora non si conoscono ma vi faremo sapere in caso di news!"

    fonte: tokiohotelUS

    Preso da: http://tokio-hotel.forumcommunity.net/?t=36067951

    ç_______________ç Ma percheeee' devono succedere ste cose cosi' brutte Stefiiii!!Sto incominciando a sentirmi male, e anche la mi amica polacca povera ci sta malissimo in questo momento con l'unica tappa che si poteva fare!!Io ancora non voglio essere pessimista finche' non sentiro' che domenica apriranno quei benedetti cancelli e quando il 15 li apriranno anche a Praga perche' a sto punto i dubbi mi stanno salendo anche a me, nonostante cerchi di essere ottimista !ç________ç

    Adesso penso che possiate stare tranquille ;) Tanto più che è sold out..credo che i problemi tecnici e di organizzazione,siano legati esclusivamente alla Russia,è partito male tutto si n dall'inizio lì..vedrai che Praga sarà un'altra cosa ;)
     
    .
  8. Schneeflocke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ste= @ 11/3/2010, 13:21)
    CITAZIONE (Christine87 @ 11/3/2010, 12:40)
    ç_______________ç Ma percheeee' devono succedere ste cose cosi' brutte Stefiiii!!Sto incominciando a sentirmi male, e anche la mi amica polacca povera ci sta malissimo in questo momento con l'unica tappa che si poteva fare!!Io ancora non voglio essere pessimista finche' non sentiro' che domenica apriranno quei benedetti cancelli e quando il 15 li apriranno anche a Praga perche' a sto punto i dubbi mi stanno salendo anche a me, nonostante cerchi di essere ottimista !ç________ç

    Adesso penso che possiate stare tranquille ;) Tanto più che è sold out..credo che i problemi tecnici e di organizzazione,siano legati esclusivamente alla Russia,è partito male tutto si n dall'inizio lì..vedrai che Praga sarà un'altra cosa ;)

    Lo spero proprio Ste!
     
    .
  9. mad-scooter
     
    .

    User deleted


    SORRY - ma SOLD OUT è soltanto la "Fan Zone" (d'avanti il palco)......

    Najbardziej wyczekiwany koncert roku!

    W najnowocześnieszej hali widowiskowej w Polsce!

    TOKIO HOTEL

    w ramach światowej trasy
    ‘Welcome To The Humanoid City Tour'

    14 marca 2010
    Łódź, Atlas Arena
    al. Bandurskiego 7, start: 20.00

    Ceny biletów:
    110 zł – płyta
    140 zł – miejsca siedzące
    160 zł – FAN ZONE – miejsca pod samą sceną - SOLD OUT
    200 zł - VIP
     
    .
  10. silke83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mad-scooter @ 11/3/2010, 13:33)
    SORRY - ma SOLD OUT è soltanto la "Fan Zone" (d'avanti il palco)......

    Najbardziej wyczekiwany koncert roku!

    W najnowocześnieszej hali widowiskowej w Polsce!

    TOKIO HOTEL

    w ramach światowej trasy
    ‘Welcome To The Humanoid City Tour'

    14 marca 2010
    Łódź, Atlas Arena
    al. Bandurskiego 7, start: 20.00

    Ceny biletów:
    110 zł – płyta
    140 zł – miejsca siedzące
    160 zł – FAN ZONE – miejsca pod samą sceną - SOLD OUT
    200 zł - VIP

    Anche io ho avuto lo stesso dubbio, però girovagando ho trovato questo e mi sembrano ottime notizie!! :D

    Postato da Seipht:

    Dato che vi vedo scettiche, ragazze, vi passo la fonte per il sold out: www.goodmusic.com.pl/index.php?id=3....php%3Fid%3D375

    Da quanto c'è scritto sul sito, mi era parso il dubbio che il sold out riguardasse solo la zone delle fan (fan pit) nel parterre, ma poi ho controllato su Eventim (www.eventim.pl/portal/en/music/rock_pop/tokio_hotel/61946/?) e lì c'è scritto che i biglietti non sono più acquistabili online, ma solo al box office la sera stessa. Quindi, se ce ne sono ancora, ce ne sono pochi.

    Fonte: http://tokiohotel.forumfree.it/?t=43840042&st=30
     
    .
  11. Ambu79
     
    .

    User deleted


    speriamo bene............e se non sbaglio quest'arena ha una capacità di circa 12000 posti..........quindi se è tutto vero non sono poi messi così male..............
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ...and after all...you are my wonderwall...

    Group
    Member
    Posts
    2,910
    Location
    Brescia (Bagnöl)

    Status
    Offline
    Dichiarazione ufficiale della Good Music - Polonia

    La Good Music Production vuole tranquillizzare tutti i fan dei TOKIO HOTEL.
    Benchè i concerti di San Pietroburgo e Mosca siano stati cancellati, il concerto a Lodz SI TERRA' COME DA PROGRAMMA!

    La band saluta i suoi fan e non vede l'ora di tenere il suo concerto in Polonia!

    Info da mufasa @ THUS che ha contattato la Good Music (promoter polacco del concerto dei TH)

    FONTE http://tokiohotel.forumfree.it/?t=43840042&st=60#lastpost
     
    .
  13. billsstolz
     
    .

    User deleted


    MENO MALE,NON AVREI SOPPORTATO UN'ALTRA CANCELLAZIONE!!!SONO GIA' ESASPERATA!!!
     
    .
  14. Don@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moni83 @ 11/3/2010, 16:07)
    Dichiarazione ufficiale della Good Music - Polonia

    La Good Music Production vuole tranquillizzare tutti i fan dei TOKIO HOTEL.
    Benchè i concerti di San Pietroburgo e Mosca siano stati cancellati, il concerto a Lodz SI TERRA' COME DA PROGRAMMA!

    La band saluta i suoi fan e non vede l'ora di tenere il suo concerto in Polonia!

    Info da mufasa @ THUS che ha contattato la Good Music (promoter polacco del concerto dei TH)

    FONTE http://tokiohotel.forumfree.it/?t=43840042&st=60#lastpost

    FIUUUUUUUUUUUU GRANDE SOSPIRONE DI SOLLIEVO... :)
    Grazie Moni!! :wub:
     
    .
  15. *blinka*
     
    .

    User deleted


    ora io non vorrei passare da "cassandra" ma anche a s. pietroburgo avevano detto che erano ansiosi di esibirsi a Mosca............ :unsure: :cry:
     
    .
200 replies since 10/3/2010, 20:46   2611 views
  Share  
.