Torino 25.03.2010: tutte le info

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    DOBBINA ''FONDATRICE ''ADULTE MALATE DI TOKIOHOTELLITE''

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,159
    Location
    arcadia

    Status
    Anonymous
    QUOTE (*BKfurimmer* @ 28/3/2010, 13:56)
    QUOTE (loulou71 @ 28/3/2010, 13:55)
    grazie per tutti questi racconti meravigliosi

    Lou

    tesorina piccolina, sono cosi contenta per te e la tua mammaminkia :lol:
     
    .
  2. *BKfurimmer*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (loulou71 @ 28/3/2010, 13:58)
    CITAZIONE (*BKfurimmer* @ 28/3/2010, 13:56)
    Lou

    tesorina piccolina, sono cosi contenta per te e la tua mammaminkia :lol:

    grazie mille Lou
    mammaminkia non riusciva a dire altro che "era bellissimo" :lol: :lol:
    io invece sono scoppiata a piangere...a proposito scusate...
     
    .
  3. Ambu79
     
    .

    User deleted


    avevo dimenticato di aggiungere che in mezzo a tanto massacro mi sono ritrovata addosso ed in bocca l'acqua sia di tom che di bill,......per le foto datemi qualche giorno, idem per la foto sul giornale e il video dell'hotel...........purtroppo con i turni a lavoro non ho ancora avuto tempo .............
     
    .
  4. berenice silvia
     
    .

    User deleted


    In ritardo ma arrivo anche io!!! Il concerto di Torino ha segnato per me una sorta di riconciliazione con il mondo tokioso... non per altro.... se non per il fatto che negli ultimi mesi ho accantonato la full immersion cruccosa e quotidiana di un tempo :-)))) .... non posso negare che, anche se un pò l'entusiasmo l'ho perso... vedere i quattro bambolotti sfilarmi praticamente sui piedi (quando mi sono accorta che erano loro... :rolleyes: )... e ascoltarli durante il concerto... bhè innegabilmente mi sono emozionata... Ma devo confessarvi che l'emozione più sincera è stata quella di rivedere la mia gemella Ross, la mia adorata aluccia Cin Cin e la dolcissima Dania... Ho rincontrato anche se solo di sfuggita alcune bambolotte ed ho conosciuto la dolcezza di Ste e la simpatia di Ivana con la quale, come ha scritto lei qualche post più indietro, condivido la pinko bag di rafia glitterata da vera fashion woman :woot: ;) :P . Urcaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Il concerto l'ho condiviso anche con Andrea che ha sopportato bonariamente urla spaccatimpani delle bimbe minkia che erano accanto a noi... trattenendosi (ma neanche troppo eh??!!!) da minuziosi commenti tecnici da professionista quale è sull'abilità dei tokioboys... terreno pericolosamente sondato anche da Ross sulla via del ritorno.... io sul sedile anteriore schignazzavo mentalmente quando dal sedile posteriore la vocina della gemella chiedeva arditamente: "Andrea, come ti parso il concerto?".... ahhhhhhhhhhhhh.... domanda di riserva???? Chiudo con la dolce immagine (mentale purtroppo... non ho testimonianza video o foto :shifty: ) di Cin Cin che a fine concerto si presentava in versione... come dire... scapigliataaaaaaaaaaaaaaaa..... Alla prossima!!!!
     
    .
  5. *blinka*
     
    .

    User deleted


    QUESTA LA SPAMMO OVUNQUE........

     
    .
  6. Ste=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*blinka* @ 30/3/2010, 18:25)
    QUESTA LA SPAMMO OVUNQUE........

    (IMG:http://i39.tinypic.com/2cf8isz.jpg)

    Bellissima :wub: :wub: complimenti cara :wub:

    CITAZIONE (berenice silvia @ 28/3/2010, 16:52)
    In ritardo ma arrivo anche io!!! Il concerto di Torino ha segnato per me una sorta di riconciliazione con il mondo tokioso... non per altro.... se non per il fatto che negli ultimi mesi ho accantonato la full immersion cruccosa e quotidiana di un tempo :-)))) .... non posso negare che, anche se un pò l'entusiasmo l'ho perso... vedere i quattro bambolotti sfilarmi praticamente sui piedi (quando mi sono accorta che erano loro... :rolleyes: )... e ascoltarli durante il concerto... bhè innegabilmente mi sono emozionata... Ma devo confessarvi che l'emozione più sincera è stata quella di rivedere la mia gemella Ross, la mia adorata aluccia Cin Cin e la dolcissima Dania... Ho rincontrato anche se solo di sfuggita alcune bambolotte ed ho conosciuto la dolcezza di Ste e la simpatia di Ivana con la quale, come ha scritto lei qualche post più indietro, condivido la pinko bag di rafia glitterata da vera fashion woman :woot: ;) :P . Urcaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Il concerto l'ho condiviso anche con Andrea che ha sopportato bonariamente urla spaccatimpani delle bimbe minkia che erano accanto a noi... trattenendosi (ma neanche troppo eh??!!!) da minuziosi commenti tecnici da professionista quale è sull'abilità dei tokioboys... terreno pericolosamente sondato anche da Ross sulla via del ritorno.... io sul sedile anteriore schignazzavo mentalmente quando dal sedile posteriore la vocina della gemella chiedeva arditamente: "Andrea, come ti parso il concerto?".... ahhhhhhhhhhhhh.... domanda di riserva???? Chiudo con la dolce immagine (mentale purtroppo... non ho testimonianza video o foto :shifty: ) di Cin Cin che a fine concerto si presentava in versione... come dire... scapigliataaaaaaaaaaaaaaaa..... Alla prossima!!!!

    Bel resoconto Silvia :wub: :wub. ..grazie ancora di tutto e del grande favore che mi hai fatto :wub: :wub: :wub:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    DOBBINA ''FONDATRICE ''ADULTE MALATE DI TOKIOHOTELLITE''

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,159
    Location
    arcadia

    Status
    Anonymous
    QUOTE (*blinka* @ 30/3/2010, 18:25)
    QUESTA LA SPAMMO OVUNQUE........

    (IMG:http://i39.tinypic.com/2cf8isz.jpg)

    te credo! con quel profilo... :wacko:
     
    .
  8. titti09
     
    .

    User deleted


    Cinzia....ma non ne hai una di quello bello ....sorridente e che saluta????
    Se vuoi te la passo io ^_^ ^_^ :P :P
     
    .
  9. *blinka*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (titti09 @ 30/3/2010, 18:54)
    Cinzia....ma non ne hai una di quello bello ....sorridente e che saluta????
    Se vuoi te la passo io ^_^ ^_^ :P :P

    ........................................
     
    .
  10. missdior2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ste= @ 30/3/2010, 18:35)
    CITAZIONE (*blinka* @ 30/3/2010, 18:25)
    QUESTA LA SPAMMO OVUNQUE........

    (IMG:http://i39.tinypic.com/2cf8isz.jpg)

    Bellissima :wub: :wub: complimenti cara :wub:

    CITAZIONE (berenice silvia @ 28/3/2010, 16:52)
    In ritardo ma arrivo anche io!!! Il concerto di Torino ha segnato per me una sorta di riconciliazione con il mondo tokioso... non per altro.... se non per il fatto che negli ultimi mesi ho accantonato la full immersion cruccosa e quotidiana di un tempo :-)))) .... non posso negare che, anche se un pò l'entusiasmo l'ho perso... vedere i quattro bambolotti sfilarmi praticamente sui piedi (quando mi sono accorta che erano loro... :rolleyes: )... e ascoltarli durante il concerto... bhè innegabilmente mi sono emozionata... Ma devo confessarvi che l'emozione più sincera è stata quella di rivedere la mia gemella Ross, la mia adorata aluccia Cin Cin e la dolcissima Dania... Ho rincontrato anche se solo di sfuggita alcune bambolotte ed ho conosciuto la dolcezza di Ste e la simpatia di Ivana con la quale, come ha scritto lei qualche post più indietro, condivido la pinko bag di rafia glitterata da vera fashion woman :woot: ;) :P . Urcaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Il concerto l'ho condiviso anche con Andrea che ha sopportato bonariamente urla spaccatimpani delle bimbe minkia che erano accanto a noi... trattenendosi (ma neanche troppo eh??!!!) da minuziosi commenti tecnici da professionista quale è sull'abilità dei tokioboys... terreno pericolosamente sondato anche da Ross sulla via del ritorno.... io sul sedile anteriore schignazzavo mentalmente quando dal sedile posteriore la vocina della gemella chiedeva arditamente: "Andrea, come ti parso il concerto?".... ahhhhhhhhhhhhh.... domanda di riserva???? Chiudo con la dolce immagine (mentale purtroppo... non ho testimonianza video o foto :shifty: ) di Cin Cin che a fine concerto si presentava in versione... come dire... scapigliataaaaaaaaaaaaaaaa..... Alla prossima!!!!

    Bel resoconto Silvia :wub: :wub. ..grazie ancora di tutto e del grande favore che mi hai fatto :wub: :wub: :wub:

    Che bell'avatar....soprattutto a sinistra.... :P
     
    .
  11. LolaSmoke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*blinka* @ 30/3/2010, 18:25)
    QUESTA LA SPAMMO OVUNQUE........

    (IMG:http://i39.tinypic.com/2cf8isz.jpg)

    Spamma, spamma... che non fa mai male :shifty: :shifty:
     
    .
205 replies since 24/3/2010, 12:46   2800 views
  Share  
.