FANACTION ITALIANA: LA PROPOSTA DELLE ADULTH

è il momento di votare!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,223
    Location
    Prov. Mantova

    Status
    Anonymous
    Ragazze siete pronte a votare la fanaction per l'Humanoid City Tour 2010???
    Bene è arrivato il momento di scegliere la fanaction migliore.

    Anche il forum adulTH ha partecipato proponendo un'idea che ho esposto io e che molte di voi mi hanno appoggiato immediatamente

    Ecco in cosa consiste la proposta AdulTH per la fanaction 2010:
    Visto che Bill più di una volta ha detto che DOGS UNLEASHED (Hunde) è la sua canzone preferita e che sia Bill che Tom amano molto i cani io avevo pensato di disegnare su un cartoncino rigido un osso bello grosso! Sarebbe una figata, tutto il palazzetto che tira fuori ossi quando c'è quella canzone! A me sembra una cosa simpatica!
    E' una cosa che tutte sono capaci di disegnare ed è di facile realizzazione: si prende uno scatolone, tipo quelli del supermercato, marroncini, e gli si disegna sopra un osso bello grosso, almeno 50-60 cm, ma anche più grosso (sulle dimensioni poi si può studiare la cosa), poi con la tempera bianca lo si colora e poi lo si ritaglia! Il cartone non è un materiale delicatissimo e penso che si potrebbe tranquillamente anche piegare in due per tenerlo in borsa durante le file ai palazzetti e poi tirarlo fuori nel momento topico!
    Poi ci sono le varianti, si può anche scrivere qualcosa sugli ossi, (tipo WE ARE DOGS UNLESHED, oppure la traduzione in tedesco) però in questo caso i ragazzi vedrebbero la scritta solo sugli ossi delle ragazze in prima fila, ma se tutto il palazzetto ha gli ossi i TH saprebbero che tutte abbiamo quella scritta.
    Penso che l'idea dell'osso sia una delle più semplici da realizzare... insomma tutte riescono a fare un osso no???
    Sarebbe una cosa bellissima! Bill che dice "si come quella volta in Italia che hanno tirato fuori tutte degli ossi, è stato simpaticissimo!!!" Io potrei morire per una cosa del genere

    QUI comunque trovate l'elenco di tutte le fanaction che è possibile votare, votate quella che ritenete la migliore.... CIOè LA NOSTRA!, muahhahhah scherzo (ma neanche tanto :P )
    Quando voterete vi chiederanno di inserire il vostro nickname, il forum di appartenenza (voi metterete "Adulte malate di Tokiohotellite" o "AdulTH" nella casellina "Altro"), la fanaction scelta (la nostra è al n.17) e a quali concerti andrete.
    Cliccate su invia e il gioco è fatto. :)

    Accorrete numerose, accorrete numerose... passano il turno le 10 fanaction più votate.

    Edited by eleazza - 2/2/2010, 00:27
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    DOBBINA ''FONDATRICE ''ADULTE MALATE DI TOKIOHOTELLITE''

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,159
    Location
    arcadia

    Status
    Anonymous
    VOTATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO WOF WOF WOF :woot:



    Edited by loulou71 - 2/2/2010, 00:03
     
    .
  3. Danielitha80
     
    .

    User deleted


    FATTO!!! :woot:

    ELE LA TUA IDEA è FANTASTICA! L'HO DETTO SIN DA SUBITO ! è ORIGINALE E SIMPATICA! :wub:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Photobucket
    ASUKA SORYOU LANGLEY

    Group
    Amministratore
    Posts
    24,780
    Location
    CAPO STREGA:brucerò con orgoglio twin sul rogo per quello in cui credo

    Status
    Offline
    Votato con estremo piacere :wub:
     
    .
  5. Danielitha80
     
    .

    User deleted


    E vai con la sagra dell'osso!

    image


    image
     
    .
  6. Laviy
     
    .

    User deleted


    Votato anche io...l'idea mi sembra molto carina Ele :)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,223
    Location
    Prov. Mantova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Laviy @ 2/2/2010, 00:26)
    Votato anche io...l'idea mi sembra molto carina Ele :)

    Grazie laviy :)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Photobucket
    ASUKA SORYOU LANGLEY

    Group
    Amministratore
    Posts
    24,780
    Location
    CAPO STREGA:brucerò con orgoglio twin sul rogo per quello in cui credo

    Status
    Offline


    :wub:

    Edited by loulou71 - 2/2/2010, 10:55
     
    .
  9. kikith
     
    .

    User deleted


    CARINISSIMA L'IDEA ELE....

    VOTATO ANCHE IO!!!! :D :D
     
    .
  10. Danielitha80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Asuchan @ 2/2/2010, 00:36)

    :occhicuore: :occhicuore: :occhicuore:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    KAULITZ
    a fuelling obsession
    that borders psychosis


    Group
    Member
    Posts
    16,374
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    votato :woot:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,223
    Location
    Prov. Mantova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kikith @ 2/2/2010, 00:41)
    CARINISSIMA L'IDEA ELE....

    VOTATO ANCHE IO!!!! :D :D

    Grazie Chiara. :)
     
    .
  13. DANYTA
     
    .

    User deleted


    Votato.......
     
    .
  14. APPLE73
     
    .

    User deleted


    VOTATO!! GRANDERRIME !!! :D :D :D
     
    .
  15. destinazionwth
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eleazza @ 1/2/2010, 23:51)
    Ragazze siete pronte a votare la fanaction per l'Humanoid City Tour 2010???
    Bene è arrivato il momento di scegliere la fanaction migliore.

    Anche il forum adulTH ha partecipato proponendo un'idea che ho esposto io e che molte di voi mi hanno appoggiato immediatamente

    Ecco in cosa consiste la proposta AdulTH per la fanaction 2010:
    Visto che Bill più di una volta ha detto che DOGS UNLEASHED (Hunde) è la sua canzone preferita e che sia Bill che Tom amano molto i cani io avevo pensato di disegnare su un cartoncino rigido un osso bello grosso! Sarebbe una figata, tutto il palazzetto che tira fuori ossi quando c'è quella canzone! A me sembra una cosa simpatica!
    E' una cosa che tutte sono capaci di disegnare ed è di facile realizzazione: si prende uno scatolone, tipo quelli del supermercato, marroncini, e gli si disegna sopra un osso bello grosso, almeno 50-60 cm, ma anche più grosso (sulle dimensioni poi si può studiare la cosa), poi con la tempera bianca lo si colora e poi lo si ritaglia! Il cartone non è un materiale delicatissimo e penso che si potrebbe tranquillamente anche piegare in due per tenerlo in borsa durante le file ai palazzetti e poi tirarlo fuori nel momento topico!
    Poi ci sono le varianti, si può anche scrivere qualcosa sugli ossi, (tipo WE ARE DOGS UNLESHED, oppure la traduzione in tedesco) però in questo caso i ragazzi vedrebbero la scritta solo sugli ossi delle ragazze in prima fila, ma se tutto il palazzetto ha gli ossi i TH saprebbero che tutte abbiamo quella scritta.
    Penso che l'idea dell'osso sia una delle più semplici da realizzare... insomma tutte riescono a fare un osso no???
    Sarebbe una cosa bellissima! Bill che dice "si come quella volta in Italia che hanno tirato fuori tutte degli ossi, è stato simpaticissimo!!!" Io potrei morire per una cosa del genere

    QUI comunque trovate l'elenco di tutte le fanaction che è possibile votare, votate quella che ritenete la migliore.... CIOè LA NOSTRA!, muahhahhah scherzo (ma neanche tanto :P )
    Quando voterete vi chiederanno di inserire il vostro nickname, il forum di appartenenza (voi metterete "Adulte malate di Tokiohotellite" o "AdulTH" nella casellina "Altro"), la fanaction scelta (la nostra è al n.17) e a quali concerti andrete.
    Cliccate su invia e il gioco è fatto. :)

    Accorrete numerose, accorrete numerose... passano il turno le 10 fanaction più votate.

    VOTATO!
    grazie Ele bella ideuzza! :occhicuore:
     
    .
150 replies since 1/2/2010, 23:51   1492 views
  Share  
.