Roma 11 aprile 2010 tutte le info

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Perchè Ti Amo e Lo Farò Sempre. Anche Quando Ti Odierò Sarà Per Amore

    Group
    Member
    Posts
    18,639

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    un bacione a Anna la donna ragno!

    uhahah visto comemi arrampico bene?? me fa un baffo a me spiderman :D
     
    .
  2. Ste=
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze :wub: bello leggere i racconti soddisfatti ed entusiasmanti...prima o poi ce la farò anche io a descrivere qualcosa di positivo :lol: :lol: :lol: (mi autoconvinco nel frattempo :lol: :lol: :lol: :lol: !!)
     
    .
  3. freiheit76
     
    .

    User deleted


    Faccio il mio piccolo resoconto anche io..non del concerto in quanto ero vicino le altre e ho vissuto le stesse emozioni e le stesse visuali..lo facccio del meet..perchè penso sia giusto....
    Premetto che io non ho visto nè i video nè la foto..vi dico quello che mi ricordo anche se in quei momenti non ci capisci nulla..
    Alle 15,30 ci hanno raggruppate per il soundchek..eravamo circa 25 persone..la maggiorparte piccine;ci fanno entrare nel palazzetto e aspettare un po' mentre da fuori ascoltiamo provare Hey you..cuore a mille chiaramente..aprono le porte ..il palazzetto vuoto era spettrale..corriamo alla transenna,io ed ale corriamo subito sotto tom perchè le altre che avevano avuto il soundchek a padova e torino ci avevano detto che non salivano per nulla sulla passerella ma stavano quasi sempre lato tom..infatti così è stato..avevamo portato uno striscione piuttosto patriottico che basandosi su lass uns hier raus diceva:L' italia ha bisogno di superstar non di idioti,l'italia ha bisogno dei tokio hotel(chiaramente abbiamo sostituito germania con italia scritto tricolore)..Escono i ragazzi..tom si avvicina al bordo del palco e sorride alle fans con la sua faccetta da timidone..legge lo striscione e sorride..lui ci guardava..ma ci guardava proprio in faccia..imbarazzatissimo..ma sorrideva..salutava e faceva segno di vittoria..Bill guardava per lo più per aria..solo poche volte ha abbassato lo sguardo verso di noi accennando un sorriso..una delle quali ha intraletto lo striscione ed ha detto qualcosa all'orecchio a tom dopo avergli tolto l'auricolare...è una cosa che faceva in continuazione..avevi l'impressione che che per lui ci fosse solo il fratello lì..e nessunaltro..anzi che fosse quasi infastidito che tom cercasse il contatto con le fans (e qui le streghe godono..)..G&G anche devo dire non hanno cercato molto il contatto..gusty perchè stava sbattutto là dietro georg in verità lo vedevo poco da dove ero quindi non posso dire con esattezza se ci sorridesse...Visto che bill guardava poco in faccia noi..ad un certo punto tutta la platea si è concentrata sul terzo gemello..ma proprio tutte..una cosa impressionante perchè portava i pantaloni grigi aderentissimi...hanno cantato Noise,Pain of love e Human ...voce molto calda devo dire..forse perchè il palazzetto era vuoto..l'ho percepita diversamente..Finiscono e vanno via..
    I tizi del palazzetto ci hanno fatte uscire e ci hanno dato appuntamento dopo un'oretta..io ed ale siamo andate al bar perchè avevamo tipo calo di zuccheri per la tensione..siamo state insieme a mio marito ,laura malasich e il marito che si sbellicavano perchè eravamo bianche come cenci..facciamo la fila al bagno e quando siamo tornate le ragazze del meet erano già state fatte entrare nel palazzetto e le porte erano chiuse...crisi di panico..ci siamo messe a piangere ed urlare (il trucco un disastro)finchè quello della universal è tornato e ci ha aperto..in quel momento mi sono vista passare tutta la vita davanti ed ho capito esattamente come si è sentita ivana (ambu79) quando non ha visto l'email..
    Stravolte entriamo dentro..riacquisto la capacità di intendere e di volere (solo brevemente) e faccio una piccola lezione di galateo alle ragazzine..Tipo:diciamo ciao quando arrivano e grazie quando se ne vanno,non chiedete baci,non fategli registrare video a pappagallo..roba così..le tipe dicono cerrrrrto!..Ci Fanno entrare in uno stanzino..ma proprio uno stanzino che doveva essere una specie di spogliatoio perchè di lato c'erano le docce...non ci si entrava..eravamo tutte accalcate e compresse..il ragazzo della universal (purtroppo non era nessuno dei due paoli che misteriosamente non c'erano) ci dice di metterci a ferro di cavallo..fanno la loro entrata con un nostro ciao di sottofondo..iniziano a fare gli autografi dalla parte opposta a me..fiscalissimi..uno a persona..qualcuna si fa firmare le tette..qualcuna urla ti amo..ualcuna gli fa dire il nome alla telecamera..loro lo fanno ma con la faccetta un po' scocciata..finchè una dice a tom:Say "I love you" to the camera..e lui dice tipo (ora non ricordo bene le esatte parole ma il concetto è quello):But it' not real!I dont love you!Lì non sapevo più se dovevo ridere per quello che aveva risposto o piangere per la figura barbina che stavamo facendo...arrivano a me..il primo è bill...io gli dico se mi può fare un cuoricino sul braccio(vicino dove ho tatuato heilig) lui non capisce o va in automatico e mi firma il braccio..io non ho coraggio di dirgli che non volevo quello ..poi alessandra vicino a me chiede anche lei di fargli un cuoricino anzichè l'autografo..e io timidamente dico "veramente anche io volevo un cuoricino"..e lui sorride e mi fa:ahhhhh an heart!mi prende il braccio e mi fa un cuoricino cicciotto in un posto a caso..lì mi sono pure un attimo paralizzata perchè non mi aspettavo che mi afferrasse il braccio..cioè mi ha stretto proprio forte..io pensavo che poggiasse solo la punta del pennarello..Infatti ero talmente stravolta che quando sono arrivati G&G non c'ho capito niente..gli ho fatto firmare il cd..mi sono riavuta con tom perchè dovevo fargli firmare la foto della cagnolina di ritina ritoccata col rossetto e le orecchie da coniglietta da palyboy..tom ha sorriso e mi ha detto che era bellissima..A martina dp le ha fatto i complimenti per il disegno che lei gli aveva fatto firmare!(che sarebbe l'immagine in cui abbiamo il nome nell'avatar)...Finisce il giro e poi è la volta delle foto..erano abbastanza impirati..non hanno sorriso nella maggiorparte delle foto..non mi sembravano molto rilassati..forse perchè era tardi..Quando tocca me..ho avuto tipo paralisi..senza neanche dare la macchinetta al fotografo..loro s aprono quasi in automatico tra bill e georg per far fare le foto con le fans..ma io avvicinandomi ho sorriso è ho fatto ai gemelli segno di allargarsi con le mani dicendo "between the twins"! e tom ha riso..mentre ero col braccio intorno a bill ho sentito che pure tom mi ha tipo messo un braccino dietro..appena poggiato..bill ha una presa salda e sicura..tom è timido pure a toccare..come mi sono sempre immaginata era secchissimo..come se stesso toccando un manichino d'esposizione..non sono riuscita a sentire nessun odore..non so se per l'emozione o perchè eravamo talmente tanti in quella stanza che gli odori si mischiavano e tutte portavano il profumo (io non l'avevo proprio perchè volevo sentire il suo ma niente)..però era caldissimo..scottava quasi come se avesse la febbre..mentre io me lo sono sempre immaginato fresco..Ho fatto la foto ed ho ringraziato..non mi ricordo se mi hanno risposto..forse tom..
    Finito il giro delle foto..noi ci stavamo preparando a dare i regali..ma bill fa all'improvviso :Ok..Enjoy the show!" e fa per andarsene..tutte fanno in coro noooooooo!ma loro sorridono vanno via lo stesso perchè avevano fatto tardissimo col l'intervista prima del meet..io rincorro come una disperata il tipo del menangement tedesco con in mano gli atesstati di beneficenza dell'unicef e dei terremotati d'abruzzo..gli spiego col mio fantastico inglese che era una cosa importante e che la universal italiana già sapeva lui..sembra capire...ma che ne so..questa me la sono vissuta come una sconfitta..perchè c'era tanto tanto lavoro dietro..la cugina di lory (battaglini,botta di kulen che ringrazio tantissimo per l'aiuto.)..che lavora all'unicef mi aveva anche detto che se avessero fatto il videomessaggio l'avrebbero messo sulla loro hompage..ma a quanto pare non hanno fatto in tempo a farlo (invece a din don dan si eh UU)..la universal ha detto che glie lo faranno fare la prossima volta..che a quanto pare non sarà tra molto..speriamo..
    La mia impressione generale..è che bill è una persona molto gentile ed educata ma non particolarmente "genuina" nel senso che mi ha dato l'impressione di recitare tutto il tempo..non lo dico come una critica..è solo una constatazione..Tom invece è sincero fino ad essere cafone anche nelle situazioni formali come il meet..penso che sia davvero simpatico..bill è bello ma da quel senso di irragiungibilità pure quando ci stai parlando e ti sta davanti lui sta lì ma non c'è davvero..ti guarda di sfuggita con la non curanza di un micio che si lecca la zampa per passarsela dietro le orecchie..poi ha un quintale di trucco (quello che portava al meet non mi piaceva) e la pelle del viso piuttosto rovinata..un sacco di cicatrici d'acne e di brufoletti..quando si deciderà a farla respirare sta faccina che è più bello acqua e sapone!
    La foto io non ce l'ho neanche l'ho vista di sfuggita..non ho neanche rivisto il video..quindi se voi l'avete visto e notate una qualche incongruenza nel mio racconto non è che mi invento le palle..è solo che non ci ho capito niente!
    Sta mattina ho chiamato una ragazza che fa i tatuaggi a casa..ho tatuato il cuoricino..lei voleva rimodellarlo ma io non ho voluto..deve essere come l'ha fatto lui...Ma più che a bill questo tatuaggio lo dedico e mi ricorderà sempre quelle che ho visto essere felici per me in particolare modo:Eleonora,Asu,Moni,Patty,Rita,..che hanno pianto di felicità sorridendo quando ho detto che era andato tutto bene8perchè sanno che sono una tragedy in progress ambulante)...In oltre a Laura (malasich),Viola,Daria e lauretta che mi hanno detto che me lo meritavo dal più profondo del cuore..e in fine a Danyta che s'è un po' incazzata perchè non gli l'avevo detto prima..ma in verità l'avevo detto solo alle persone che sento quasi quotidianaqmente..perchè con quelle omettere significava davvero mentire..e avevo davvero paura per nonno che questa notte ha avuto un'altra crisi respiratoria..
    al concerto mi sono mancate lory (ladymoon) e bibbi..per motivi diversi..
    nella lista delle commosse manca la mitica annina..
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,223
    Location
    Prov. Mantova

    Status
    Anonymous
    eccoci... sto piangendo di nuovo....
    grazie... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  5. ANGIE483
     
    .

    User deleted


    serena mi hai fatto piangere..già in questi giorni di depressione post-concerto ho le lacrime facili....è che mi è sembrato di vivere questa esperienza attraverso il tuo racconto così dettagliato..non oso immaginare come stavi e che emozione stavi vivendo..un M&G è il mio sogno..ma anche vederli per un attimo da vicino..sai le cose che dici di Bill anch'io li penso sempre quando lo vedo nei M&G..spesso èdistratto e sembra che guarda poco in viso le fans..però sempre molto educato.. sorride e saluta e fa un pochino il pappagallo a richiesta! :)
    grazie per il tuo resoconto..è molto vero e davvero mi è sembrato di "viverli" per un momento attraverso te.
     
    .
  6. freiheit76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ANGIE483 @ 14/4/2010, 19:29)
    serena mi hai fatto piangere..già in questi giorni di depressione post-concerto ho le lacrime facili....è che mi è sembrato di vivere questa esperienza attraverso il tuo racconto così dettagliato..non oso immaginare come stavi e che emozione stavi vivendo..un M&G è il mio sogno..ma anche vederli per un attimo da vicino..sai le cose che dici di Bill anch'io li penso sempre quando lo vedo nei M&G..spesso èdistratto e sembra che guarda poco in viso le fans..però sempre molto educato.. sorride e saluta e fa un pochino il pappagallo a richiesta! :)
    grazie per il tuo resoconto..è molto vero e davvero mi è sembrato di "viverli" per un momento attraverso te.

    Angie tesoro tu sei una di quella che non sono riuscita a salutare ..non ci becchiamo mai porca miseria... Nei sogni bisogna crederci ed impegnarcisi..ioin effetti ora sono punto a capo perche' so che quello e' il massimo del contatto che una persona normale puo' avere con loro...pero' se Dio vuole che io li riveda saro' Felice lo stesso di respirare la loro aria e di fare le nottate davantigli alberghi tutte insieme per Po vederlo passare un secondo o non vederli affatto..il sogno continua finche' noi lo vogliamo..
     
    .
  7. blumen*
     
    .

    User deleted


    Grazie davvero Serena dello splendido racconto!!!
    Sono particolarmente felice perchè mi ricordo dei discorsi fatti a Torino, del fatto che non avevi ancora avuto un meet.... Direi che è andata a meraviglia!!! Il desiderio si è realizzato in fretta!
    Peccato che proprio Bill abbia messo fine al meet, lui è decisamente professionale. Spero ci sia presto l'occasione per dare a loro gli attestati di beneficenza!
    Il sogno continua finchè lo vogliamo....io sogno!
     
    .
  8. Ste=
     
    .

    User deleted


    ..Non so se è la sezione giusta..Bill pizzicato nei dintorni di P.zza S.Pietro

     
    .
  9. Ambu79
     
    .

    User deleted


    ma vedi te dove stava a fare il turista.....non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!1
     
    .
128 replies since 24/3/2010, 13:10   2218 views
  Share  
.