La statua di Bill

finalmente anche le foto della statua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    DOBBINA ''FONDATRICE ''ADULTE MALATE DI TOKIOHOTELLITE''

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,162
    Location
    arcadia

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Asuchan @ 1/9/2008, 17:43)
    QUOTE (POPPYPOPPY @ 1/9/2008, 17:40)
    HAI RAGIONEEEEEEEEEEEEEE................................UN TOM DI GERA..........................MI SAREI TOLTA QL SFIZZIO image image image

    Tesorina già vi vedo tu e Moni che correte come due pazze allupate per il museo calpestando anche la statua della Regina Elisabetta! :lol: :lol:

    scherzi? <_<
    io già mi immagino che la STATUA LA ATTACCHERANNO DIRETTAMENTE AL SUOLO,SE NO QUALCUNA RISCHIA DI PORTARSELA VIA.E MAGARI METTERANNO ANCHE L'ALLARME ,VISTO L'ALTO RISCHIO DI SBACIUCCHIATE E PALPATINE :shifty: :woot: ODDIO LO VOGLIO IL PACCOOOOOOOOOOOOOOOOO(MAGARI IL VERO PERO!)''MI ACCONTENTO DI POCO EH?
     
    .
  2. Dida79
     
    .

    User deleted


    COMUNQUE RAGAZZE, UN PO' DI TEMPO FA HO VISITATO IL SITO DEI VARI MUSEI DI MADAME TUSSAUDS, SPARSI PER L'EUROPA E PER L'AMERICA, E IN QUELLO DI LONDRA ERA GIA' INDICATO CHE C'ERA LA STATUA DI BILL, ANZI, PER L'ESATTEZZA HO TROVATO IL NOME SULL'ENCICLOPEDIA WIKIPEDIA, NELLA SEZIONE DEL MUSEO OVVIAMENTE.
    ASPETTATE CHE VI METTO IL LINK:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Madame_Tussau...isti_e_cantanti
    SCORRETE NELLA PAGINA E VEDRETE CHE C'E' IL NOME DI BILL KAULITZ E TRA () C'E' SCRITTO "LONDRA.
    LA PAGINA E' STATA MODIFICATA A LUGLIO, QUINDI A LUGLIO LA STATUA GIA' C'ERA.
    SECONDO ME E' UN ARTICOLO VECCHIO!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Photobucket
    ASUKA SORYOU LANGLEY

    Group
    Amministratore
    Posts
    24,780
    Location
    CAPO STREGA:brucerò con orgoglio twin sul rogo per quello in cui credo

    Status
    Offline
    ..nella foto i capelli sono neri...mi sembrano solo i riflessi della luce, non le maches...

    Forse Darietta hanno aggiornato il sito sapendo che la statua ci sarà perchè di solito lì funziona proprio ad assegnazione di posti, e quindi il suo era già prenotato per la sua statua da un pò...
    è l'unica motivazione che mi viene in mente perchè 'sta cosa della statua si vociferò mesi fa ma poi era stata smentita :blink:
     
    .
  4. Dida79
     
    .

    User deleted


    IN EFFETTI ASU, PERO' NEL SITO UFFICIALE DEL MUSEO NON C'ERA FINO AL 15 AGOSTO....
    MAH VEDREMO. PERO' COME IDEA E' CARINA.

    ECCO IL LINK DEL SITO DEL MUSEO DI LONDRA:
    http://www.madametussauds.com/London/OurFi...ic/Default.aspx
    IN EFFETTI IL NOME DI BILL ANCORA NON COMPARE.
    MI PIACEREBBE COMUNQUE VISITARLO, INDIPENDENTEENTE DA BILL.

    Edited by Dida79 - 1/9/2008, 19:21
     
    .
  5. monikkka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (babi71 @ 1/9/2008, 18:26)
    CITAZIONE (babette 72 @ 1/9/2008, 18:22)
    CITAZIONE (babi71 @ 1/9/2008, 18:10)
    scusate ho trovato queste foto.. non riesco a capire se Bill ha ancora le meches e mi è venuto il dubbio che prendergli misure del viso e verificare il colore degli occhi potrebbe far parte della realizzazione della statua....non so io riporto queste foto..poi sicuramente le 007 indagheranno
    (IMG:http://i38.tinypic.com/4kgyzt.jpg)

    (IMG:http://i35.tinypic.com/1z65m52.jpg)

    NO JE TOJE I PUNTI NERI NON VEDI AH AH AH AH

    CITAZIONE (babi71 @ 1/9/2008, 18:10)
    scusate ho trovato queste foto.. non riesco a capire se Bill ha ancora le meches e mi è venuto il dubbio che prendergli misure del viso e verificare il colore degli occhi potrebbe far parte della realizzazione della statua....non so io riporto queste foto..poi sicuramente le 007 indagheranno
    (IMG:http://i38.tinypic.com/4kgyzt.jpg)

    (IMG:http://i35.tinypic.com/1z65m52.jpg)

    SEMBREREBBE BA MA DOMANDA STI NEI CHE SERVONO

    non so che gli servono questi punti io ho trovato queste foto ma non cerano spiegazioni...ma saranno le sue zone erogene....mhuaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol:

    I punti marcano la morfologia del viso di Bill...Praticamente hanno segnato le caratterisctiche fondamentali dell' ossatura del suo faccino e ( di solito si prende anche quella del cranio) per poter costruire di un calco che deve risultare il più identico possibile Billuzzo nostro. Dopodichè, dal calco in gesso si crea uno stampo che verrà utilizzatoper il modellamento della cera calda. Usano la stessa tecnica per la ricostruzione del viso di cadaveri che arrivano all' obitorio totalmente sfigurati ( scusate il paragone) Ci sono dei parametri standard che vengono utilizzati dalla polizia scientifica ( i famosi RIS) con cui all' 80% si riesce a risalire chiaramente al sesso, razza, età e morfologia di una pesrona irrisconoscibile, dopo il decesso.
    Di base, la stessa tecnica viene utilizzata anche nel cinema per quantoriguarda gli effetti speciali ( solo che in quel caso, al posto dei puntini di pennarello vengono usati dei pin luminosi collegati a dei computer con i quali riescono a ricreare movimenti naturali del viso e del corpo, tipici di animali o dell' uomo, su robot o semi-automa).
    Scusate se non sono stata precisa perchè non lavorando in quel campo, ho pututo riferire sono alcuni retaggi di documntari scienttifici che ho visto tempo fa.
    Scusa Babette se ho distrutto il tuo sogno erotico sui punti neri............. :shifty:
     
    .
  6. babi71
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (monikkka @ 1/9/2008, 19:17)
    CITAZIONE (babi71 @ 1/9/2008, 18:26)
    CITAZIONE (babette 72 @ 1/9/2008, 18:22)
    CITAZIONE (babi71 @ 1/9/2008, 18:10)
    scusate ho trovato queste foto.. non riesco a capire se Bill ha ancora le meches e mi è venuto il dubbio che prendergli misure del viso e verificare il colore degli occhi potrebbe far parte della realizzazione della statua....non so io riporto queste foto..poi sicuramente le 007 indagheranno
    (IMG:http://i38.tinypic.com/4kgyzt.jpg)

    (IMG:http://i35.tinypic.com/1z65m52.jpg)

    NO JE TOJE I PUNTI NERI NON VEDI AH AH AH AH

    CITAZIONE (babi71 @ 1/9/2008, 18:10)
    scusate ho trovato queste foto.. non riesco a capire se Bill ha ancora le meches e mi è venuto il dubbio che prendergli misure del viso e verificare il colore degli occhi potrebbe far parte della realizzazione della statua....non so io riporto queste foto..poi sicuramente le 007 indagheranno
    (IMG:http://i38.tinypic.com/4kgyzt.jpg)

    (IMG:http://i35.tinypic.com/1z65m52.jpg)

    SEMBREREBBE BA MA DOMANDA STI NEI CHE SERVONO

    non so che gli servono questi punti io ho trovato queste foto ma non cerano spiegazioni...ma saranno le sue zone erogene....mhuaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol:

    I punti marcano la morfologia del viso di Bill...Praticamente hanno segnato le caratterisctiche fondamentali dell' ossatura del suo faccino e ( di solito si prende anche quella del cranio) per poter costruire di un calco che deve risultare il più identico possibile Billuzzo nostro. Dopodichè, dal calco in gesso si crea uno stampo che verrà utilizzatoper il modellamento della cera calda. Usano la stessa tecnica per la ricostruzione del viso di cadaveri che arrivano all' obitorio totalmente sfigurati ( scusate il paragone) Ci sono dei parametri standard che vengono utilizzati dalla polizia scientifica ( i famosi RIS) con cui all' 80% si riesce a risalire chiaramente al sesso, razza, età e morfologia di una pesrona irrisconoscibile, dopo il decesso.
    Di base, la stessa tecnica viene utilizzata anche nel cinema per quantoriguarda gli effetti speciali ( solo che in quel caso, al posto dei puntini di pennarello vengono usati dei pin luminosi collegati a dei computer con i quali riescono a ricreare movimenti naturali del viso e del corpo, tipici di animali o dell' uomo, su robot o semi-automa).
    Scusate se non sono stata precisa perchè non lavorando in quel campo, ho pututo riferire sono alcuni retaggi di documntari scienttifici che ho visto tempo fa.
    Scusa Babette se ho distrutto il tuo sogno erotico sui punti neri............. :shifty:

    lo sapevo che le 007 avrebbero compiuto un bel lavoro.. :) danke
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Photobucket
    ASUKA SORYOU LANGLEY

    Group
    Amministratore
    Posts
    24,780
    Location
    CAPO STREGA:brucerò con orgoglio twin sul rogo per quello in cui credo

    Status
    Offline
    Di solito è la stessa base della tecnica usata nel cinema per riprodurre personaggi animati digitalmente cercando di dar loro fattezze umane
     
    .
  8. babi71
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Asuchan @ 1/9/2008, 19:22)
    Di solito è la stessa base della tecnica usata nel cinema per riprodurre personaggi animati digitalmente cercando di dar loro fattezze umane

    praticamente se io volessi una stauta personale di tom gli prenderebbero le misure...potrei farlo io??? :P vedere quegli occhi finti mi hanno fatto senso!
     
    .
  9. POPPYPOPPY
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (babi71 @ 1/9/2008, 19:25)
    CITAZIONE (Asuchan @ 1/9/2008, 19:22)
    Di solito è la stessa base della tecnica usata nel cinema per riprodurre personaggi animati digitalmente cercando di dar loro fattezze umane

    praticamente se io volessi una stauta personale di tom gli prenderebbero le misure...potrei farlo io??? :P vedere quegli occhi finti mi hanno fatto senso!

    PRENDERGLI LE MISUREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
     
    .
  10. queenjade
     
    .

    User deleted


    io lo sapevo che prima o poi facevano la statua di DDDDDDIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOO e che l'avrebbero messa a Londra!!!! image image image image image image image image image non poteva mancare lui...non poteva....troppo carismatico ed eccentrico per mancare!!!!bravi bravi pigliate pure tutte le misure che volete tanto la bellezza del DIVINO non riuscirete mai a ricrearla identica.... -_- -_- :cry:
    Scusate gente ma vi immaginate cosa succederà quando la esporranno?????io mi ci attaccherò a mò di koala :o: ....e penso che in tante altre avranno già avuto il mio istinto primordiale.... :o:

    [/QUOTE]
    I punti marcano la morfologia del viso di Bill...Praticamente hanno segnato le caratterisctiche fondamentali dell' ossatura del suo faccino e ( di solito si prende anche quella del cranio) per poter costruire di un calco che deve risultare il più identico possibile Billuzzo nostro. Dopodichè, dal calco in gesso si crea uno stampo che verrà utilizzatoper il modellamento della cera calda. Usano la stessa tecnica per la ricostruzione del viso di cadaveri che arrivano all' obitorio totalmente sfigurati ( scusate il paragone) Ci sono dei parametri standard che vengono utilizzati dalla polizia scientifica ( i famosi RIS) con cui all' 80% si riesce a risalire chiaramente al sesso, razza, età e morfologia di una pesrona irrisconoscibile, dopo il decesso.
    Di base, la stessa tecnica viene utilizzata anche nel cinema per quantoriguarda gli effetti speciali ( solo che in quel caso, al posto dei puntini di pennarello vengono usati dei pin luminosi collegati a dei computer con i quali riescono a ricreare movimenti naturali del viso e del corpo, tipici di animali o dell' uomo, su robot o semi-automa).
    Scusate se non sono stata precisa perchè non lavorando in quel campo, ho pututo riferire sono alcuni retaggi di documntari scienttifici che ho visto tempo fa.
    Scusa Babette se ho distrutto il tuo sogno erotico sui punti neri............. :shifty:
    [/QUOTE]
    Moni di la verità hai avuto modo di far due chiacchiere con ORATIO CANE.... :D :woot:
    MONI MA PER FAVORE SPIEGAGLIELO TU A QUESTI CHE NON SI PUIò "RIPRODURRE "DDDDDDIO!!!!LUI è UNICO ED IRRIPETIBILE....vabè che ci provino....se è il loro mestiere che lo facciano però sappaino che lui è UNICCCCOOOOOOOOOOOOOOOO :woot: :wub: VERO TESUUUU???


    CITAZIONE (Asuchan @ 1/9/2008, 17:43)
    CITAZIONE (POPPYPOPPY @ 1/9/2008, 17:40)
    HAI RAGIONEEEEEEEEEEEEEE................................UN TOM DI GERA..........................MI SAREI TOLTA QL SFIZZIO image image image

    Tesorina già vi vedo tu e Moni che correte come due pazze allupate per il museo calpestando anche la statua della Regina Elisabetta! :lol: :lol:

    BASTA CHE NON MI CALPESTANO LA STATUA DU fREDDIE PERCHè MI AMMAZZO SE LO VEDO IN FRANTUMI....ODDIO bILL NELLO STESSO POSTO DEI grandi...MAMMA MIA.....MA ALLORA NON LO VEDO SOLO IO COSI DIVINO!!!! :blink: :blink: :blink: :woot: :woot: :woot: image image image
    PERò POVERO TOM....AVREBBERO FORSE DOVUTA FARLA DEI GEMELLI ....ALLA FINE è LA LORO PARTICOLARITà QUELLA...ANCHE SE BILL è MOOOOOOOOOOOOOLTO PARTICOLARE DI SUO..... :rolleyes: :wub: :cry: :cry:

    CITAZIONE (loulou71 @ 1/9/2008, 16:26)
    grazie rita la metto in evidenza sotto ad ele.

    CITAZIONE (ANGIE483 @ 1/9/2008, 16:21)
    forse avrebbe più senso se gli facevano la statua al museo delle cere di berlino! e poi i tokio hotel sono 4!!

    si ma per freddy mercury mi sembra che non ci fosse tutto il gruppo dei queen.e comunque penso che si possano aggiungere....ma non credo che lo faranno -_-

    ps grazie ele

    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :wub: image image image :wub: :wub: :wub: :wub: ......fred....... :( :cry: :cry: :cry:
     
    .
  11. Danielitha80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Asuchan @ 1/9/2008, 19:15)
    ..nella foto i capelli sono neri...mi sembrano solo i riflessi della luce, non le maches...

    Forse Darietta hanno aggiornato il sito sapendo che la statua ci sarà perchè di solito lì funziona proprio ad assegnazione di posti, e quindi il suo era già prenotato per la sua statua da un pò...
    è l'unica motivazione che mi viene in mente perchè 'sta cosa della statua si vociferò mesi fa ma poi era stata smentita :blink:

    asu se guardi sta foto si vedono le meches :woot:
    image
     
    .
  12. DANYTA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Asuchan @ 1/9/2008, 17:49)
    [

    Ma infatti chissene degli altri...qua conosciamo solo la religione Kaulitziana e a quella siamo votate :lol:



    .............ma quanto ti quoto ASU-CHAN :lol: :lol: :lol:
    ...e comunque GUGU la sagoma cartonata ce l'ha già :P
     
    .
  13. Fiona89
     
    .

    User deleted


    TECNICIIIIIIII....MI RACCOMANDO....MODELLATE BENE LA PARTE SACRA... :shifty: ....
     
    .
  14. CHICCA671T
     
    .

    User deleted


    ODDIOOOOOOOOOOOO BILL AL MUSEO DI LONDRA ...SI SI DOBBIAMO PROPRIO ANDARCI..............
    IO CREDO CHE MI CI FARO' CHIUDERE DENTRO LA NOTTE.....COSI' SE NON LO POTRO' AVERE DAL VIVO ALMENO LA STATUA LA VOGLIOOOOOOOOOOOOO...SCUSATE UN ATTIMO DI PAZZIA...........
     
    .
  15. Fiona89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CHICCA671T @ 1/9/2008, 20:57)
    ODDIOOOOOOOOOOOO BILL AL MUSEO DI LONDRA ...SI SI DOBBIAMO PROPRIO ANDARCI..............
    IO CREDO CHE MI CI FARO' CHIUDERE DENTRO LA NOTTE.....COSI' SE NON LO POTRO' AVERE DAL VIVO ALMENO LA STATUA LA VOGLIOOOOOOOOOOOOO...SCUSATE UN ATTIMO DI PAZZIA...........

    .....mmmmm.....la mia chiccucciaaaaa....ti adoro quando hai sti scatti di pazzia....ma dovrei dire che hai avuto un buona ideaaaaaaaaaa......... :shifty: :shifty: :shifty:
     
    .
287 replies since 1/9/2008, 14:43   2616 views
  Share  
.