Gustav operato di appendicite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. POPPYPOPPY
     
    .

    User deleted


    PICCOLO ORSETTO BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    FORTUNATAMENTE IL NOSTRO GUS è FORTE.....................E CONSIDERANDO CHE OGGI è 11 SARA GIA ANDATO A CONTROLLO E STARA BENONE.......................RIPOSATI STELLINAAAAAAAAAAA
     
    .
  2. urumi-kaulitz
     
    .

    User deleted


    News su Gustav?
     
    .
  3. Trilly76
     
    .

    User deleted


    No per adesso no. E' uscito dall'ospedale e sarà a casa in convalescenza
     
    .
  4. urumi-kaulitz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trilly76 @ 11/1/2009, 14:26)
    No per adesso no. E' uscito dall'ospedale e sarà a casa in convalescenza

    Andiamo a trovarlo? ^_^
     
    .
  5. Trilly76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (urumi-kaulitz @ 11/1/2009, 14:29)
    CITAZIONE (Trilly76 @ 11/1/2009, 14:26)
    No per adesso no. E' uscito dall'ospedale e sarà a casa in convalescenza

    Andiamo a trovarlo? ^_^

    Perchè no? :shifty:
     
    .
  6. POPPYPOPPY
     
    .

    User deleted


    IO MI AGGREGO A VOI
     
    .
  7. Trilly76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (POPPYPOPPY @ 11/1/2009, 15:31)
    IO MI AGGREGO A VOI

    Vieni vieni, più siamo più lo coccoliamo il nostro Kinderone :wub:
     
    .
  8. Dida79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (urumi-kaulitz @ 11/1/2009, 14:29)
    CITAZIONE (Trilly76 @ 11/1/2009, 14:26)
    No per adesso no. E' uscito dall'ospedale e sarà a casa in convalescenza

    Andiamo a trovarlo? ^_^

    CHE PORTIAMO?? CIOCCOLATINI?? DOLCETTI FATTI IN CASA?? ORGANIZZIAMOCI......ORA CHE CI PENSO MEGLIO DI NO MANGIARE SCHIFEZZE...VISTA L'APPENDICITE....

     
    .
  9. Schwester
     
    .

    User deleted


    GUARISCI PRESTO GUGHINO! :wub:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Perchè Ti Amo e Lo Farò Sempre. Anche Quando Ti Odierò Sarà Per Amore

    Group
    Member
    Posts
    18,639

    Status
    Offline
    CITAZIONE (babi71 @ 10/1/2009, 18:23)
    CITAZIONE (ComeBack @ 9/1/2009, 22:19)
    ma scusate... e se facessimo per gustav quello che abbiamo fatto per bill?
    insomma così capisce anche lui che gli vogliamo bene e che no è vero che non lo caga nessuno.
    con un sorriso ci si riprende rprima.
    un bel video di buona guarigione tutto per lui.. sarebbe carino. :wub:

    Ottima idea,ho il pc fino a domani se mi fate avere il materiale in mp e il titolo della canzone ,cosi la scarico, lo monto in un attimo..fatemi sapere.

    allora... stavo pensando che vista la passione sfegatata del nostroi gustav per io metallica, si potrebbe fare un video alternando la ncanzone TURN THE PAGE dei METALLICA con una romantica dei TH...
    della serie la presentazione dei titoli con i nomi nostri all'inizio con colonna i TH e il rtesto del video con i metallica.
    l'oggetto sarebbe carino fare un collage scorrevole con le nostre foto messe in posa come fa lui, oppure (e io ho intenzione di farlo) pose con baxcchette di batteria o semplicemente poster con solo lui. insomma sbizzarritevi :wub:
     
    .
  11. Trilly76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ComeBack @ 12/1/2009, 12:10)
    CITAZIONE (babi71 @ 10/1/2009, 18:23)
    Ottima idea,ho il pc fino a domani se mi fate avere il materiale in mp e il titolo della canzone ,cosi la scarico, lo monto in un attimo..fatemi sapere.

    allora... stavo pensando che vista la passione sfegatata del nostroi gustav per io metallica, si potrebbe fare un video alternando la ncanzone TURN THE PAGE dei METALLICA con una romantica dei TH...
    della serie la presentazione dei titoli con i nomi nostri all'inizio con colonna i TH e il rtesto del video con i metallica.
    l'oggetto sarebbe carino fare un collage scorrevole con le nostre foto messe in posa come fa lui, oppure (e io ho intenzione di farlo) pose con baxcchette di batteria o semplicemente poster con solo lui. insomma sbizzarritevi :wub:

    Nel video che ha fatto Babi71 abbiamo messo quella dei Nirvana "Smell like teen spirit" che una delle sue canzoni preferite
    Carina la tua idea ;)
     
    .
  12. POPPYPOPPY
     
    .

    User deleted


    RAGAZZE COME STARA GUSTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII........?IN QST GIORNI ACCUSAVO UN DOLORE ALL'ALTEZZA DELL'APPENDICE..............E HO PENSATO SEMPRE A LUI E A COME SI SENTE................GUSSSSSSSSSSSSS RIPOSATI
     
    .
  13. Trilly76
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    So bene cosa può aver passato Gustav, sono stata ricoverata d'urgenza pure io a 21 anni per un'appendicite in peritonite acuta.
    Avevo la febbre quasi a 40 e mi hanno tenuto 2 ore in sala operatoria perchè ci sono state delle complicazioni. Non sapevano più dove bucarmi per farmi le flebo, avevo le braccia viola e ho perso 5 kg in una settimana.
    Per i primi tempi non riuscivo neanche a camminare dritta e anche il solo girarmi nel letto mi dava dei forti dolori anche se poi in ospedale alla fine ho fatto delle amicizie e il tempo è passato.
    Mi ci è voluto qualche mese per non sentire più tirare dove avevo i punti.
    Pensate che avevo avuto dei fastidi mesi prima e la dottoressa era convinta che avessi una ciste su un ovaio image incompetente, l'ho cambiata appena uscita dall'ospedale.
     
    .
  14. Baby*TH*73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trilly76 @ 12/1/2009, 13:18)
    CITAZIONE (ComeBack @ 12/1/2009, 12:10)
    allora... stavo pensando che vista la passione sfegatata del nostroi gustav per io metallica, si potrebbe fare un video alternando la ncanzone TURN THE PAGE dei METALLICA con una romantica dei TH...
    della serie la presentazione dei titoli con i nomi nostri all'inizio con colonna i TH e il rtesto del video con i metallica.
    l'oggetto sarebbe carino fare un collage scorrevole con le nostre foto messe in posa come fa lui, oppure (e io ho intenzione di farlo) pose con baxcchette di batteria o semplicemente poster con solo lui. insomma sbizzarritevi :wub:

    Nel video che ha fatto Babi71 abbiamo messo quella dei Nirvana "Smell like teen spirit" che una delle sue canzoni preferite
    Carina la tua idea ;)

    che bello!!
    ma poi lo possiamo vedere una volta finito???
     
    .
  15. POPPYPOPPY
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trilly76 @ 13/1/2009, 19:09)
    SPOILER (click to view)
    So bene cosa può aver passato Gustav, sono stata ricoverata d'urgenza pure io a 21 anni per un'appendicite in peritonite acuta.
    Avevo la febbre quasi a 40 e mi hanno tenuto 2 ore in sala operatoria perchè ci sono state delle complicazioni. Non sapevano più dove bucarmi per farmi le flebo, avevo le braccia viola e ho perso 5 kg in una settimana.
    Per i primi tempi non riuscivo neanche a camminare dritta e anche il solo girarmi nel letto mi dava dei forti dolori anche se poi in ospedale alla fine ho fatto delle amicizie e il tempo è passato.
    Mi ci è voluto qualche mese per non sentire più tirare dove avevo i punti.
    Pensate che avevo avuto dei fastidi mesi prima e la dottoressa era convinta che avessi una ciste su un ovaio image incompetente, l'ho cambiata appena uscita dall'ospedale.

    PICCOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BE è LA STESSA PAURA CHE STO PROVANDO IO..................TU E GUS SIETE LEGATI ANCHE IN QST :wub:
     
    .
100 replies since 9/1/2009, 00:08   1217 views
  Share  
.