Gustav operato di appendicite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Photobucket
    ASUKA SORYOU LANGLEY

    Group
    Amministratore
    Posts
    24,780
    Location
    CAPO STREGA:brucerò con orgoglio twin sul rogo per quello in cui credo

    Status
    Offline
    Oddio Ely...tremendo!!!Cavolo...mesi...come farà Gusty a picchiare con le sue bacchette??? cavolo speriamo che sia meno grave...ma la sua è andata in peritonite? :cry: :cry:
     
    .
  2. POPPYPOPPY
     
    .

    User deleted


    NO CREDO DI NO STE...................
     
    .
  3. Trilly76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Asuchan @ 13/1/2009, 19:24)
    Oddio Ely...tremendo!!!Cavolo...mesi...come farà Gusty a picchiare con le sue bacchette??? cavolo speriamo che sia meno grave...ma la sua è andata in peritonite? :cry: :cry:

    Sicuramente la sua non era in peritonite, e avrà avuto uno staff medico mica da poco e poi lui è forte anche fisicamente quindi si riprenderà presto ;) :wub:
    SPOILER (click to view)
    Io ero un fringuellina :lol:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Photobucket
    ASUKA SORYOU LANGLEY

    Group
    Amministratore
    Posts
    24,780
    Location
    CAPO STREGA:brucerò con orgoglio twin sul rogo per quello in cui credo

    Status
    Offline
    Ah meno male grazie rituccia ed ely...pensavo di aver capito male invece ok, era comunque solo appendicite...magari forse infiammata...

    Di certo si riprenderà prestissimo...uno che tiene a bada 13.000 persone solo col movimento delle braccia non si sa fregare certo da un'appendicite :lol: :lol:
     
    .
  5. missdior2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (babi71 @ 9/1/2009, 02:34)
    Auguri Gustav rimettiti presto.Ogni inizio anno si opera sempre qualcuno...L'anno prossimo lo festeggiamo con una macumba.

    AH!AH!AH! Hai proprio ragione Barbara!!
    Certo è che lo spavento che ci fece prendere Bill fu tutt'altra cosa...senza nulla togliere al povero Gustav che avrà passato la sua bella oretta di agitazione.
    Allora lasciamo un promemoria già da ora per il prossimo anno: macumbe, scongiuri vari e corni rossi a volontà già dopo Natale!

    BUONA GUARIGIONE GUSTAV!
     
    .
  6. babi71
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (missdior2 @ 13/1/2009, 19:48)
    CITAZIONE (babi71 @ 9/1/2009, 02:34)
    Auguri Gustav rimettiti presto.Ogni inizio anno si opera sempre qualcuno...L'anno prossimo lo festeggiamo con una macumba.

    AH!AH!AH! Hai proprio ragione Barbara!!
    Certo è che lo spavento che ci fece prendere Bill fu tutt'altra cosa...senza nulla togliere al povero Gustav che avrà passato la sua bella oretta di agitazione.
    Allora lasciamo un promemoria già da ora per il prossimo anno: macumbe, scongiuri vari e corni rossi a volontà già dopo Natale!

    BUONA GUARIGIONE GUSTAV!

    E per non farci mancare nulla anche una bella grattatina non fa male :D
     
    .
  7. Trilly76
     
    .

    User deleted


    Dal forufree di Seipht
    intervista di Bravo a Gustav

    Operazione d'emergenza!
    Prima solo delle fitte all'addome, poi un'operazione d'emergenza! Il batterista dei Tokio Hotel, Gustav, in ospedale!
    Un dramma per il batterista dei Tokio Hotel, Gustav Schäfer (20)! Il magdeburghese ha dovuto sottoporsi ad un'operazione d'emergenza nella sua città natale. Peritonite [forma cronica di appendicite. N.d.t.] - pericolo di vita! L'esclusiva intervista di BRAVO al capezzale del malato...

    BRAVO: Hai avuto un'operazione d'emergenza di appendicite. Che cosa è successo?
    Gustav: Mi sono svegliato due giorni dopo San Silvestro con delle fitte allucinanti all'addome. Prima ho bevuto un té e mi aspettavo che (le fitte) sarebbero tornate. Ogni tanto il dolore se ne andava. Ma quando poi la sera il dolore è diventato sempre più insopportabile, ho chiamato un mio amico.

    BRAVO: E poi sei andato direttamente all'ospedale?
    Gustav: No, scioccamente all'inizio non sono voluto andare all'ospedale. Avevo completamente sottovalutato la situazione. Poi il mio amico è arrivato a casa mia e grazie a Dio mi ha convinto ad andare all'ospedale.

    BRAVO: All'ospedale i medici ti hanno operato subito?
    Gustav: I medici mi hanno sottoposto ad un breve esame ad ultrasuoni e mi hanno operato immediatamente!

    BRAVO: Quindi la peritonite può diventare molto brutta. Quant'era grave?
    Gustav: I dottori mi hanno detto che se fossi arrivato un po' più tardi tutto avrebbe potuto andare diversamente. Di certo era piuttosto grave. D'altra parte si sa che la peritonite può essere pericolosa. Non capisco neanche perchè all'inizio mi sia comportato così. Senza dubbio devo un grande favore al mio amico.

    BRAVO: Com'è andata l'operazione? Quanto è durata? Ti fa ancora male?
    Gustav: L'operazione è durata un'ora e sono stato messo sotto anestesia totale. I dottori mi hanno fatto tre piccoli buchi nell'addome attraverso i quali hanno poi potuto operarmi. Tre giorni dopo, il 5.1., sono stato nuovamente dimesso dall'ospedale.

    BRAVO: Ti fa male?
    Gustav: Quasi per niente. Ma, naturalmente, tutta la zona dell'addome non è ancora del tutto a posto...


    Commento: Deficiente ti prenderei a calci nel sedere :ph34r: cosa aspettavi di andarci disteso mezzo morto all'ospedale :rolleyes: :(
    aspetta che mi capiti a tiro e poi facciamo un discorsetto image
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Photobucket
    ASUKA SORYOU LANGLEY

    Group
    Amministratore
    Posts
    24,780
    Location
    CAPO STREGA:brucerò con orgoglio twin sul rogo per quello in cui credo

    Status
    Offline
    Oddio allora era andata in peritonite...cavolo!!!! :blink:

    Gusty porca miseria..e prima il chioppo con la macchina...mò le fitte e manco vuoi andare in ospedale...ma che ce vado io a suonà la batteria al posto tuo???
    Che cavolo...curati di più!!!
    Te meno!
     
    .
  9. Trotty*
     
    .

    User deleted


    :o: :angry: -_- ^_^ :wub:
     
    .
  10. Kiko1900
     
    .

    User deleted


    Tutto è bene quel che finisce bene....si dice....però che spavento e che brutti momenti....

    Adesso speriamo che non ne succedono più almeno per un bel pò, questi ragazzi hanno già dato :rolleyes:
     
    .
  11. Dida79
     
    .

    User deleted


    MENOMALE POVERO GUSTAVINO!!! TUTTO BENE PER FORTUNA SOLO UNA GRANDE PAURA!!!
    TROPPE SCHIFEZZE FANNO MALE!!!

    GUSTAVINO RIMETTITI PRESTO!!! image
     
    .
  12. Schwester
     
    .

    User deleted


    STATUA D'ORO ALL'AMICO DI GUSTAV CHE E' STATO COSI' ASSENNATO E LO HA CONVINTO AD ANDARE IN OSPEDALE!!!
    CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO....QUANTO E' VERO QUESTO DETTO!
    ORA PERO' ALMENO NA BELLA MACCHINETTA COME PREMIO GLIELA DOVRESTI REGALARE ALL'AMICO TUO GUGU!!:P
     
    .
  13. freiheit76
     
    .

    User deleted


    va a finre che gusty che c'ha la nominata del riflessivo alla fine è il più avventato...
     
    .
  14. Kiko1900
     
    .

    User deleted


    Immagini da Bravo, santo cielo...a vederle mi è dispiaciuto ancora di più.....povero piccolino!!! :(

     
    .
  15. freiheit76
     
    .

    User deleted


    grazie fabyyyyy!!!gustyyyyyy core de mammaaaaaaaaaa!cuccioloooooo!
     
    .
100 replies since 9/1/2009, 00:08   1217 views
  Share  
.