S.Pietroburgo(Russia),8.3.2010-Tutte le info (ANNULLATO)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    DOBBINA ''FONDATRICE ''ADULTE MALATE DI TOKIOHOTELLITE''

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,162
    Location
    arcadia

    Status
    Anonymous
    togliamo ele
    e adesso voglio lo scalpo dei hacker :angry:
     
    .
  2. POPPYPOPPY
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eleazza @ 8/3/2010, 18:31)
    ok quindi modifico il titolo??? tolgo CANCELLATO

    JAAAAAAAAAA E SPERIAMO CHE ORA TUTTA VADA X IL VERSO GIUSTOOOOOOO
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,223
    Location
    Prov. Mantova

    Status
    Anonymous
    IO COMUNQUE RIPROPORREI IL DISCORSO DELL'ALTRO GIORNO...
    Io credo che qual si voglia dire, l'Humanoid city Tour non si sta rivelando il successo che i ragazzi speravano...
    questa cosa mi fa molto male, perchè loro ci hanno messo l'anima e solo il fatto di volere a tutti costi suonare per i loro fan (vedi problemi del ghiaccio dell'altro giorno)fa di loro delle persone stupende, meravigliose, incredibili!
    Purtroppo è che i numeri parlano... se affitti arene da 11.000-12.000 posti ti aspetti per lo meno 10.000 persone, ma addirittura meno della metà :ph34r: è una cosa che mi lascia basita e amareggiata... non oso pensare come si sentano loro. :cry: :cry:
     
    .
  4. POPPYPOPPY
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eleazza @ 8/3/2010, 18:36)
    IO COMUNQUE RIPROPORREI IL DISCORSO DELL'ALTRO GIORNO...
    Io credo che qual si voglia dire, l'Humanoid city Tour non si sta rivelando il successo che i ragazzi speravano...
    questa cosa mi fa molto male, perchè loro ci hanno messo l'anima e solo il fatto di volere a tutti costi suonare per i loro fan (vedi problemi del ghiaccio dell'altro giorno)fa di loro delle persone stupende, meravigliose, incredibili!
    Purtroppo è che i numeri parlano... se affitti arene da 11.000-12.000 posti ti aspetti per lo meno 10.000 persone, ma addirittura meno della metà :ph34r: è una cosa che mi lascia basita e amareggiata... non oso pensare come si sentano loro. :cry: :cry:

    ELEUCCIA QUOTO TUTTO TUTTOOOOOOOOOOOOO
    SO CHE USCIRE E VEDERE LE ARENE CON POSTI VUOTI GLI FA MALE....... :cry:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    DOBBINA ''FONDATRICE ''ADULTE MALATE DI TOKIOHOTELLITE''

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,162
    Location
    arcadia

    Status
    Anonymous

    "AAAUH, band will be coming out now!"

    ok il gruppo è arrivato :woot:
    fonte fc francese
     
    .
  6. freiheit76
     
    .

    User deleted


    Stanno preparando le attrezzature. C'è un ragazzo sul palco con la chitarra di Tom.
    http://twitter.com/Nicky___/status/10180407429
    __________________
     
    .
  7. Ste=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eleazza @ 8/3/2010, 18:36)
    IO COMUNQUE RIPROPORREI IL DISCORSO DELL'ALTRO GIORNO...
    Io credo che qual si voglia dire, l'Humanoid city Tour non si sta rivelando il successo che i ragazzi speravano...
    questa cosa mi fa molto male, perchè loro ci hanno messo l'anima e solo il fatto di volere a tutti costi suonare per i loro fan (vedi problemi del ghiaccio dell'altro giorno)fa di loro delle persone stupende, meravigliose, incredibili!
    Purtroppo è che i numeri parlano... se affitti arene da 11.000-12.000 posti ti aspetti per lo meno 10.000 persone, ma addirittura meno della metà :ph34r: è una cosa che mi lascia basita e amareggiata... non oso pensare come si sentano loro. :cry: :cry:

    Secondo me..avrebbero potuto considerare un po'di fattori,prima di avventarsi su spazi del genere..
    Non me ne voglia nessuno,intendo dire che anche da noi,moltissimi gruppi che furoreggiano negli States ed esistono da anni,sapendo di non riscuotere lo stesso successo che possono avere appunto negli USA,per esempio,quando fanno un Tour qui,affittano sale relativamente piccole e a ridotto contenuto di spese,magari situate in città di non grossissima importanza..Evitadosi eventuali costi e quadri di bilancio scombussolati,per via delle loro aspettative...
    Ora i TH o il management stesso,considerando anche che,il target di fans che li segue(moltissime studiano e non possono permettersi biglietti troppo costosi)non è economicamente indipendente e talvolta non ha neppure i mezzi per sostenere eventuale trasferta,avrebbe dovuto tenere in considerazione determinati fattori che avrebbero evitato indebitamenti anche a loro stessi..
    Ad esempio,tutti conoscono le difficoltà economiche di Paesi come la Russia e la scarsità di mezzi per raggiungere una location..E loro,capendo la situazione,avrebbero dovuto accontentarsi di posti leggermente meno capienti,perlomeno :)
    Perchè l'avere molte fans al seguito,non significa che tutte abbiano la possibilità economica di comprarsi un biglietto di costo notevole o un CD che arriva anche solo oltre i 20 euro..
    Certamente i ragazzi hanno pensato per un attimo di"volare"ossia di avere il sold out ovunque garantito..Ma purtroppo a volte la realtà è ben diversa dalla"fantasia"e a volte,si devono fare scelte più convenienti che implicano meno"spettacolarità"..non è una critica,è semplicemente un mio punto di vista..La prossima volta sono sicura che tutto andrà meglio,perchè"sbagliando"(detto in sens lato)si impara ;)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    DOBBINA ''FONDATRICE ''ADULTE MALATE DI TOKIOHOTELLITE''

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,162
    Location
    arcadia

    Status
    Anonymous
    Waiting for the show...scene is preparing
    Attendons pour le concert... la scène est en préparation
    aspettiamo per il concerto. stanno preparando il palco :blink:
    http://www.thforum.net/futurs-concerts-f46...0-t31847-75.htm
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,223
    Location
    Prov. Mantova

    Status
    Anonymous
    EDIT (18:40h): Tokio Hotel ya está en el escenario!
    sono sul palco!!!! :woot:
    http://schrei-im-zimmer483.blogspot.com/
     
    .
  10. POPPYPOPPY
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (freiheit76 @ 8/3/2010, 18:48)
    Stanno preparando le attrezzature. C'è un ragazzo sul palco con la chitarra di Tom.
    http://twitter.com/Nicky___/status/10180407429
    __________________

    la chitarra dell'hommo miooooooooooo :B): :P

    CITAZIONE (eleazza @ 8/3/2010, 18:58)
    EDIT (18:40h): Tokio Hotel ya está en el escenario!
    sono sul palco!!!! :woot:
    http://schrei-im-zimmer483.blogspot.com/

    ............e luce fuuuuuuuuuuuuu.............in tutti i sensi ;) :P
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    DOBBINA ''FONDATRICE ''ADULTE MALATE DI TOKIOHOTELLITE''

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,162
    Location
    arcadia

    Status
    Anonymous
    "@Nicky___ it start it or not?!"
    "@nicoletagenovev no!!!!"

    non ci sto a capi nulla...
    http://www.thforum.net/futurs-concerts-f46...-75.htm#2075572
     
    .
  12. Ambu79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ste= @ 8/3/2010, 18:53)
    CITAZIONE (eleazza @ 8/3/2010, 18:36)
    IO COMUNQUE RIPROPORREI IL DISCORSO DELL'ALTRO GIORNO...
    Io credo che qual si voglia dire, l'Humanoid city Tour non si sta rivelando il successo che i ragazzi speravano...
    questa cosa mi fa molto male, perchè loro ci hanno messo l'anima e solo il fatto di volere a tutti costi suonare per i loro fan (vedi problemi del ghiaccio dell'altro giorno)fa di loro delle persone stupende, meravigliose, incredibili!
    Purtroppo è che i numeri parlano... se affitti arene da 11.000-12.000 posti ti aspetti per lo meno 10.000 persone, ma addirittura meno della metà :ph34r: è una cosa che mi lascia basita e amareggiata... non oso pensare come si sentano loro. :cry: :cry:

    Secondo me..avrebbero potuto considerare un po'di fattori,prima di avventarsi su spazi del genere..
    Non me ne voglia nessuno,intendo dire che anche da noi,moltissimi gruppi che furoreggiano negli States ed esistono da anni,sapendo di non riscuotere lo stesso successo che possono avere appunto negli USA,per esempio,quando fanno un Tour qui,affittano sale relativamente piccole e a ridotto contenuto di spese,magari situate in città di non grossissima importanza..Evitadosi eventuali costi e quadri di bilancio scombussolati,per via delle loro aspettative...
    Ora i TH o il management stesso,considerando anche che,il target di fans che li segue(moltissime studiano e non possono permettersi biglietti troppo costosi)non è economicamente indipendente e talvolta non ha neppure i mezzi per sostenere eventuale trasferta,avrebbe dovuto tenere in considerazione determinati fattori che avrebbero evitato indebitamenti anche a loro stessi..
    Ad esempio,tutti conoscono le difficoltà economiche di Paesi come la Russia e la scarsità di mezzi per raggiungere una location..E loro,capendo la situazione,avrebbero dovuto accontentarsi di posti leggermente meno capienti,perlomeno :)
    Perchè l'avere molte fans al seguito,non significa che tutte abbiano la possibilità economica di comprarsi un biglietto di costo notevole o un CD che arriva anche solo oltre i 20 euro..
    Certamente i ragazzi hanno pensato per un attimo di"volare"ossia di avere il sold out ovunque garantito..Ma purtroppo a volte la realtà è ben diversa dalla"fantasia"e a volte,si devono fare scelte più convenienti che implicano meno"spettacolarità"..non è una critica,è semplicemente un mio punto di vista..La prossima volta sono sicura che tutto andrà meglio,perchè"sbagliando"(detto in sens lato)si impara ;)

    Ste ti quoto completamente perchè è esattamente quello che penso anche io.............l'avevo già accennato qualche giorno fà...........
     
    .
  13. silke83
     
    .

    User deleted


    Sul fanclub tedesco ho trovato questo:


    18:30 UHR : Fast alle Sitzplätze sind besetzt.
    dice "quasi tutti i posti a sedere sono occupati...."


    in effetti quando sono andata a vedere io non c'erano molti biglietti disponibili....

    fonte :http://www.tokiohotel-fanclub.de/forum/thread.php?threadid=31945&threadview=0&hilight=&hilightuser=0&page=19
     
    .
  14. Ambu79
     
    .

    User deleted


    Appunto se tutti i posti a sedere sono " QUASI" tutti occupati suppongo che il parterre sarà quasi vuoto................
     
    .
  15. POPPYPOPPY
     
    .

    User deleted


    be se è cosi tanto meglio.............tutte noi desideriamo sl il meglio per i nostri 4 crucchiniiiiiiiiiiiiiiiii

    grazie silkettaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    .
335 replies since 8/3/2010, 12:55   3474 views
  Share  
.