Polonia, Lodz 14.03.2010: tutte le info

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kiko1900
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*blinka* @ 10/3/2010, 21:04)
    ok, abbiamo visto bill, tom e georg.......gustav dov'è?

    ...immagino sarà stato presente al M&G di Mosca di oggi, cioè almeno credo, se non ci fosse stato le fans si sarebbero preoccupate e di sicuro qualche domanda, notizia sarebbe già uscita a questo proposito....forse non è stato ripreso nelle foto....su questo io starei tranquilla....
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,223
    Location
    Prov. Mantova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kiko1900 @ 10/3/2010, 21:16)
    CITAZIONE (*blinka* @ 10/3/2010, 21:04)
    ok, abbiamo visto bill, tom e georg.......gustav dov'è?

    ...immagino sarà stato presente al M&G di Mosca di oggi, cioè almeno credo, se non ci fosse stato le fans si sarebbero preoccupate e di sicuro qualche domanda, notizia sarebbe già uscita a questo proposito....forse non è stato ripreso nelle foto....su questo io starei tranquilla....

    vero fabi.. hai ragione!!
     
    .
  3. *blinka*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kiko1900 @ 10/3/2010, 21:16)
    CITAZIONE (*blinka* @ 10/3/2010, 21:04)
    ok, abbiamo visto bill, tom e georg.......gustav dov'è?

    ...immagino sarà stato presente al M&G di Mosca di oggi, cioè almeno credo, se non ci fosse stato le fans si sarebbero preoccupate e di sicuro qualche domanda, notizia sarebbe già uscita a questo proposito....forse non è stato ripreso nelle foto....su questo io starei tranquilla....

    hai ragione, faby :)
     
    .
  4. Kiko1900
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eleazza @ 10/3/2010, 21:17)
    CITAZIONE (Kiko1900 @ 10/3/2010, 21:16)
    ...immagino sarà stato presente al M&G di Mosca di oggi, cioè almeno credo, se non ci fosse stato le fans si sarebbero preoccupate e di sicuro qualche domanda, notizia sarebbe già uscita a questo proposito....forse non è stato ripreso nelle foto....su questo io starei tranquilla....

    vero fabi.. hai ragione!!

    :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,223
    Location
    Prov. Mantova

    Status
    Anonymous
    Message from polish fanclub
    "Dear Fans! In last hours there were tons of different information about cancellation of concert in Moscow and some rumours about possibility of cancelling concert in Lodz. We want all fans not to worry and we inform, that we contacted with Good Music, and they said that concert in Lodz will take place as it was planned! So don't panic and don't believe in any rumours! We will inform you about everything, if we know something!"
    fonte TH LOUNGE

    Traduzione please....
     
    .
  6. Ambu79
     
    .

    User deleted


    Davvero sono senza parole...................
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,223
    Location
    Prov. Mantova

    Status
    Anonymous
    Ho modificato il titolo così mettiamo tutte le news sulla Polonia qui!
     
    .
  8. LindaTH
     
    .

    User deleted


    Ragazze, sta cosa mette ansia comunque.....
     
    .
  9. *blinka*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eleazza @ 10/3/2010, 21:46)
    Message from polish fanclub
    "Dear Fans! In last hours there were tons of different information about cancellation of concert in Moscow and some rumours about possibility of cancelling concert in Lodz. We want all fans not to worry and we inform, that we contacted with Good Music, and they said that concert in Lodz will take place as it was planned! So don't panic and don't believe in any rumours! We will inform you about everything, if we know something!"
    fonte TH LOUNGE

    Traduzione please....

    Cari Fans! Nel ultime ore ci sono tonnellate di informazioni diverse sulla cancellazione del concerto a Mosca e alcune voci sulla possibilità di annullare il concerto a Lodz. Vogliamo che tutti i fan non si preoccupino e si informa, che abbiamo contattato Good Music e hanno detto che a Lodz il concerto avrà luogo, come era previsto! Quindi non fatevi prendere dal panico e non credete in alcuna voce! Vi informeremo su tutto, se sappiamo qualcosa! "

    all'incirca........... :D
    con google :rolleyes:
     
    .
  10. Schneeflocke
     
    .

    User deleted


    Spero che questo concerto si faccia e sia vero quello che diceil FC.

    Che ansia!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    DOBBINA ''FONDATRICE ''ADULTE MALATE DI TOKIOHOTELLITE''

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,159
    Location
    arcadia

    Status
    Anonymous
    MA CHE CA*** SUCCEDE??? :argh:

    grazie cinzia per messaggio :wub:
    non per allarmarvi, ma mi sto chiedendo da qualche ora se non é una questione di security. :(
     
    .
  12. lalu.th
     
    .

    User deleted


    Io sono sempre più sconcertata ed allarmata! Anche a Mosca avevano detto che si sarebbe fatto il concerto!
     
    .
  13. POPPYPOPPY
     
    .

    User deleted


    GRAZIE PER LE NEW RAGAZZEEEEEEEEEEEEEE

    MI SPIACE PER I CONCERTI ANNULLATI.......E ORA ANCHE LA PROMOZIONE IN POLONIA......
    NATURALMENTE NN AVENDO NOTIZIE UFFICIALI PER ORA POSSIAMO SL CONGETTURARE IL MOTIVO DI TUTTO QST.......INCROCIO LE DITA PER DOMENICA......E SPERO CHE IL TOUR RICOMINCI PER IL VERSO GIUSTOOOOOO
     
    .
  14. Florita
     
    .

    User deleted


    Pare che il concerto in Polonia sia SOLD OUT... ;)
    www.goodmusic.com.pl/index.php?id=3....php%3Fid%3D375
     
    .
  15. Don@
     
    .

    User deleted


    speriamo bene!!
    Grazie Fede!! ;)
     
    .
200 replies since 10/3/2010, 20:46   2611 views
  Share  
.