Le AdulTH intervistano i creatori di DSQUARED2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Photobucket
    ASUKA SORYOU LANGLEY

    Group
    Amministratore
    Posts
    24,780
    Location
    CAPO STREGA:brucerò con orgoglio twin sul rogo per quello in cui credo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vichan @ 20/3/2010, 09:19)
    Sono talmente presa dal lavoro che non mi ero accorta subito di questa cosa assolutamente meravigliosa!!!! Carissima Daniela, qui ci sono giornalista e redazioni che dovrebbero prendere esempio (mi sovviene, non so perché, un certo Vanity Fair......) Un lavoro stupendo, una ola anche per le grafiche e le traduttrici: è tutto molto bello, professionale ed elegante, persino scritto in "italiano", cosa ormai assai rara nel mondo di internet!!!
    Infine, sono davvero felicerrima di aver minimamente contribuito con un paio di foto, è una cosa che mi emoziona e mi fa sentire parte di questa famiglia alla quale purtroppo ho sempre meno tempo da dedicare :wub: :wub: (un paio di cuoricini qui non guastano).

    ....speravo avresti colto per le foto :wub: grazie Hamy....ora sai che è per questo che giovedì sera ero incasinata e non potevo chattare :wub:
     
    .
  2. CHICCA671T
     
    .

    User deleted


    COMPLIMENTI RAGAZZE!!!......BEL INTERVISTA DAVVERO...........
     
    .
  3. Vichan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Asuchan @ 20/3/2010, 10:08)
    CITAZIONE (Vichan @ 20/3/2010, 09:19)
    Sono talmente presa dal lavoro che non mi ero accorta subito di questa cosa assolutamente meravigliosa!!!! Carissima Daniela, qui ci sono giornalista e redazioni che dovrebbero prendere esempio (mi sovviene, non so perché, un certo Vanity Fair......) Un lavoro stupendo, una ola anche per le grafiche e le traduttrici: è tutto molto bello, professionale ed elegante, persino scritto in "italiano", cosa ormai assai rara nel mondo di internet!!!
    Infine, sono davvero felicerrima di aver minimamente contribuito con un paio di foto, è una cosa che mi emoziona e mi fa sentire parte di questa famiglia alla quale purtroppo ho sempre meno tempo da dedicare :wub: :wub: (un paio di cuoricini qui non guastano).

    ....speravo avresti colto per le foto :wub: grazie Hamy....ora sai che è per questo che giovedì sera ero incasinata e non potevo chattare :wub:

    Aevo immaginato qualcosa di importante, ma non così tanto! Ancora complimenti, e ancora grazie per l'uso delle immagini che mi inorgoglisce assai :P
     
    .
  4. *blinka*
     
    .

    User deleted


    MA SIETE DELLE GRANDERRIME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cuori: :occhicuore:
     
    .
  5. *BKfurimmer*
     
    .

    User deleted


    SIETE-DELLE-GRANDI!!!
     
    .
  6. Laviy
     
    .

    User deleted


    Bellissimo ragazze complimenti! :lol: :lol:
    Ma quando e come siete riuscite ad intervistarli?
     
    .
  7. Danielitha80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Laviy @ 22/3/2010, 16:04)
    Bellissimo ragazze complimenti! :lol: :lol:
    Ma quando e come siete riuscite ad intervistarli?

    Ciao Lavy.

    Purtroppo non ho incontrato di persona Dean e Dan, l'intervista è avvenuta via email tramite la gentilissima Loredana Italian Press PR Manager Dsquared2.
     
    .
  8. Laviy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danielitha80 @ 22/3/2010, 23:29)
    CITAZIONE (Laviy @ 22/3/2010, 16:04)
    Bellissimo ragazze complimenti! :lol: :lol:
    Ma quando e come siete riuscite ad intervistarli?

    Ciao Lavy.

    Purtroppo non ho incontrato di persona Dean e Dan, l'intervista è avvenuta via email tramite la gentilissima Loredana Italian Press PR Manager Dsquared2.

    Bravissime! Che ficata!! :lol: :lol:
     
    .
  9. blumen*
     
    .

    User deleted


    vedo solo ora...che mi stavo perdendo!
    Complimenti ragazze, ottimo modo per fare sapere della nostra esistenza anche al mondo della moda.
    Bravissime!
     
    .
  10. tomi75
     
    .

    User deleted


    arrivo con un anno di ritardo...ma complimenti a tutte!!! che soddisfazione per il forum adulth!!! e quindi per tutte noi! grazie grazie e ancora grazie :lol:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    922

    Status
    Offline
    siete bravissime !!!! :D
     
    .
  12. Schuldig Innocence
     
    .

    User deleted


    Caspita che mi son persa all'epoca! (Non ero ancora iscritta) Bella intervista davvero e a rivederli, pure se al momento sembrava tutto esagerato in quel tour, effettivamente c'è da dire che erano belli e a Bill stavano alla grande, poi che io lo preferisca più spoglio (spogliato? :P) è solo una questione di gusti.
    Bel lavoro, donne!
     
    .
41 replies since 19/3/2010, 09:40   731 views
  Share  
.