Roma 11 aprile 2010 tutte le info

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Schneeflocke
     
    .

    User deleted


    Grazie, grazie a tutte per i racconti!
    Sono felice che vi siate divertite!
     
    .
  2. lalu.th
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Schneeflocke @ 12/4/2010, 16:39)
    Grazie, grazie a tutte per i racconti!
    Sono felice che vi siate divertite!

    Silvia,lo so che non c'entra nulla...ma quelle fotine in avatar da dove giungono? :woot:
     
    .
  3. *BKfurimmer*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Schneeflocke @ 12/4/2010, 16:39)
    Grazie, grazie a tutte per i racconti!
    Sono felice che vi siate divertite!

    Silvia Pain of love mette i brividi
     
    .
  4. titti09
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DANYTA @ 12/4/2010, 10:23)
    Il concerto di Roma è stato meraviglioso, anche se l'acustica era pessima rispetto a Padova...pubblico numeroso e partecipe, pienissimo, canterino e calinte, gloriosa cellula fiorentina quasi al completo (peccato per Elena, ci sei mancata).
    Le nostre Adulths erano in ogni spalto possibile e immaginabile, degnamente rappresentate dal terzo anello in giù, sino al parterre dove avevamo la nostra rappresentante spagnola Mary.

    Ho già visitato questa Città Umanoide 3 volte eppure ogni volta la magia si ripete, uno spettacolo potente ed energetico, adrenalina a mille, quell' incredibile animale da palcoscenico che è Bill, quel "Ciao a Tutti" che ti
    fa sciogliere dentro, Gugu che picchia come un pazzo, Tom che canta a squarciagola e ogni tanto sfodera un Krazzie Mille col suo vocione, Georg col movimento capillifero degno della migliore pubblicità dell'Oreal........ma sopratutto il Divino Bill che domina il palcoscenico, spazia ovunque con la sua falcata panterosa, col trucco sfatto, perdendo acqua come un ghiacciolo all'Equatore, regalandoci momenti di rara bellezza, e poetiche visioni del Terzo Gemello in tutta la sua esuberanza.
    E' stato bellissimo, ed ancora di più perchè in quest'occasione ho rivisto tantissime amiche che conoscevo ed ho finalmente conosciuto Live alcune simpaticissime Adultesse (Titti, Lavyy, Ambu, La mia Miss Dior) Un saluto particolare alla mia Cinzia Blinka :wub: , lei sa perchè.
    Mi spiace di non aver salutato tante di voi, spero davvero di rivedervi presto.

    PS E' stato leggermente meno bello trovare al parcheggio il vetro della macchina rotto, fare il viaggio di ritorno sotto la piggia battente con finestrino coperto a malapena da un sacco dell'immondizia, rischiare la vita a causa di conduttori di Tir in astinenza da Cicorino a cui scoppiano i pneumatici interni mentre io sono in modalità sorpasso, ed essere fermata
    dai carabinieri alle 3 di mattina a Firenze per scoprire che i ladri mi avevano fregato il libretto di circolazione (ma non l'autoradio e nemmeno il CD dei TH, prima cosa che ho controllato...)

    139 euri di danni per vetro automobile
    6 biglietti in spalti e anelli vari compreso il famoso A16 da cui non si vedeva una minkia
    un orecchio assordato e un torcicollo pazzesco da spiffero finestrinico
    segnalazione dei Carabinieri

    Ne valeva la pena? Assolutamente sì.

    PPS Titti ricorda il mio mantra, "In ogni Tommina c'è una Billina che aspetta di uscire fuori" :P

    MA ANCHE NO

    .....mi spiace per tutto quello che ti è successo. :cry: :cry: :cry: ...un abbraccio (tommico) :woot: (almeno stringi qualcosa di consistente!!!!!!!!!)

    Ragazze i resoconti sono bellissimi....ringrazio tutte!!!!!!
    Siete stupenderrime...tutte tutte tutte :wub:

    Un abbraccio speciale va a Dania Cinzie e Lau

    Edited by titti09 - 12/4/2010, 16:50
     
    .
  5. *BKfurimmer*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (titti09 @ 12/4/2010, 16:45)
    CITAZIONE (DANYTA @ 12/4/2010, 10:23)
    Il concerto di Roma è stato meraviglioso, anche se l'acustica era pessima rispetto a Padova...pubblico numeroso e partecipe, pienissimo, canterino e calinte, gloriosa cellula fiorentina quasi al completo (peccato per Elena, ci sei mancata).
    Le nostre Adulths erano in ogni spalto possibile e immaginabile, degnamente rappresentate dal terzo anello in giù, sino al parterre dove avevamo la nostra rappresentante spagnola Mary.

    Ho già visitato questa Città Umanoide 3 volte eppure ogni volta la magia si ripete, uno spettacolo potente ed energetico, adrenalina a mille, quell' incredibile animale da palcoscenico che è Bill, quel "Ciao a Tutti" che ti
    fa sciogliere dentro, Gugu che picchia come un pazzo, Tom che canta a squarciagola e ogni tanto sfodera un Krazzie Mille col suo vocione, Georg col movimento capillifero degno della migliore pubblicità dell'Oreal........ma sopratutto il Divino Bill che domina il palcoscenico, spazia ovunque con la sua falcata panterosa, col trucco sfatto, perdendo acqua come un ghiacciolo all'Equatore, regalandoci momenti di rara bellezza, e poetiche visioni del Terzo Gemello in tutta la sua esuberanza.
    E' stato bellissimo, ed ancora di più perchè in quest'occasione ho rivisto tantissime amiche che conoscevo ed ho finalmente conosciuto Live alcune simpaticissime Adultesse (Titti, Lavyy, Ambu, La mia Miss Dior) Un saluto particolare alla mia Cinzia Blinka :wub: , lei sa perchè.
    Mi spiace di non aver salutato tante di voi, spero davvero di rivedervi presto.

    PS E' stato leggermente meno bello trovare al parcheggio il vetro della macchina rotto, fare il viaggio di ritorno sotto la piggia battente con finestrino coperto a malapena da un sacco dell'immondizia, rischiare la vita a causa di conduttori di Tir in astinenza da Cicorino a cui scoppiano i pneumatici interni mentre io sono in modalità sorpasso, ed essere fermata
    dai carabinieri alle 3 di mattina a Firenze per scoprire che i ladri mi avevano fregato il libretto di circolazione (ma non l'autoradio e nemmeno il CD dei TH, prima cosa che ho controllato...)

    139 euri di danni per vetro automobile
    6 biglietti in spalti e anelli vari compreso il famoso A16 da cui non si vedeva una minkia
    un orecchio assordato e un torcicollo pazzesco da spiffero finestrinico
    segnalazione dei Carabinieri

    Ne valeva la pena? Assolutamente sì.

    PPS Titti ricorda il mio mantra, "In ogni Tommina c'è una Billina che aspetta di uscire fuori" :P

    MA ANCHE NO

    .....mi spiace per tutto quello che ti è successo. :cry: :cry: :cry: ...un abbraccio (tommico) :woot: (almeno stringi qualcosa di consistente!!!!!!!!!)

    ...e infatti mi mancavi sai?
     
    .
  6. titti09
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*BKfurimmer* @ 12/4/2010, 16:47)
    CITAZIONE (titti09 @ 12/4/2010, 16:45)
    MA ANCHE NO

    .....mi spiace per tutto quello che ti è successo. :cry: :cry: :cry: ...un abbraccio (tommico) :woot: (almeno stringi qualcosa di consistente!!!!!!!!!)

    ...e infatti mi mancavi sai?

    Daniaaaaaaaaaaaaaaa....mi manchiiiiiii!!!!! :wub:
     
    .
  7. *BKfurimmer*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (titti09 @ 12/4/2010, 16:51)
    CITAZIONE (*BKfurimmer* @ 12/4/2010, 16:47)
    ...e infatti mi mancavi sai?

    Daniaaaaaaaaaaaaaaa....mi manchiiiiiii!!!!! :wub:

    anche tu titti è tutto il giorno che penso al concerto e scoppio a piangere
     
    .
  8. titti09
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*BKfurimmer* @ 12/4/2010, 16:52)
    CITAZIONE (titti09 @ 12/4/2010, 16:51)
    Daniaaaaaaaaaaaaaaa....mi manchiiiiiii!!!!! :wub:

    anche tu titti è tutto il giorno che penso al concerto e scoppio a piangere

    ..... :cry: :cry: ora carico un pò di video e di fotine!!!
     
    .
  9. *BKfurimmer*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (titti09 @ 12/4/2010, 16:55)
    CITAZIONE (*BKfurimmer* @ 12/4/2010, 16:52)
    anche tu titti è tutto il giorno che penso al concerto e scoppio a piangere

    ..... :cry: :cry: ora carico un pò di video e di fotine!!!

    cavolo che tristezza...fatto...
     
    .
  10. Schneeflocke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lalu.th @ 12/4/2010, 16:43)
    CITAZIONE (Schneeflocke @ 12/4/2010, 16:39)
    Grazie, grazie a tutte per i racconti!
    Sono felice che vi siate divertite!

    Silvia,lo so che non c'entra nulla...ma quelle fotine in avatar da dove giungono? :woot:

    Sono fatte dal photoshoot dove ci sono anche i gemelli Dean e Dan. ;)


    CITAZIONE (*BKfurimmer* @ 12/4/2010, 16:45)
    CITAZIONE (Schneeflocke @ 12/4/2010, 16:39)
    Grazie, grazie a tutte per i racconti!
    Sono felice che vi siate divertite!

    Silvia Pain of love mette i brividi

    Miiiiiiiiiiiiiiii non me lo ricordare che a Padova ho rischiato di collassare!!!!
     
    .
  11. destinazionwth
     
    .

    User deleted


    Care ragazze, ringrazio e saluto tutte le adulte che ho conosciuto a Roma.
    Abbraccio quelle che non ho salutato sotto la pioggia, e mi spiace tanto per Danyta che mentre rientrava di notte , speravo avesse incrociato i Tour Bus diretti al nord come lei...magari in qualche stazione di servizio e invece faceva un viaggio infernale...

    La giornata era iniziata un pochino triste per lo scherzetto dei TH di non concedersi sviando le fans fuori dell'Hotel. Ma sono stata contenta lo stesso di incontrare molte adulte e fare un bel gruppo.
    Ho finalmente conosciuto Bibbi, e Loto. E , in serata, Viola. Ho rivisto Asu , le ragazze di Padovina, tra cui Lory e Cri. Le amiche sarde Dona e Daniela, che sono sempre piu' carine e spumeggianti, e la cellula fiorentina , ringrazio Linda che mi ha cercato.
    Eravamo veramente tante, scusate se non ricordo i nomi di tutte.
    Nel palazzeto io e Tea siamo entrate presto, e sono rimasta con lei. Era il nostro primo concerto vicine, dato che Tea si e' fatta sempre attese per parterre di giorni. Ho fatto insomma la mammozza come al solito, i posti erano ottimi, mi e' dispiaciuto non condividere il concerto con Lia e le accampate, ma il cuore era diviso. Sono contenta che Danyta sia riuscita a scendere, ogni volta che occupavano dei posti accanto a me mi veniva male, speravo potessero scendere al settore A tutte le ragazze che stavano al B.
    Mi e' dispiaciutissimo per Asuttina, e ci sono stata male, a pensarla in alto. Lo so sono fatta così...ASU ti saluto da qui.

    Per il resto sono stata affascianta e trascinata da Bill pieno di entusiasmo, Tom che ormai e' lanciato, Georg che si propone con sicurezza e Gus che ci ha fatto sgolare. Concerto spettacolare, completo di tutto. Certo Bill e' Bill, era la prima volta che lo vedevo vicino e frontale...proprio uno scontro.
    Nel senso che alla fine rimani come inebetita.
    Non ho pianto, non piango mai subito.Mi brillano solo gli occhi , ma sto male dopo.
    Alla fine, che per me e' proprio la fine,
    siamo rimaste un po' ad aspettare nel corridoio tutte le altre sparse variamente, poi ci hanno buttato fuori. Molta tristezza , scherzavamo per non abbatterci, io pensavo che non li avrei rivisti per molto e nenche le ragazze...ma sono andata via, sotto la pioggia, quasi come se ci si rivedesse domani. Perche' ho la consapevolezza che le adulte ed i TH sono uno stato interiore, e in qualunque citta' vai , ormai se hai un cellulare e chiemi, e se la adulta risponde, lì , non sei mai sola. Una specie di club, un Rotary o Lion che non costa nulla, ma funziona davvero.
    Un bacio a tutte anche da Dorotea.
    ASU MI SEI MANCATISSIMA.
     
    .
  12. Schneeflocke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (destinazionwth @ 12/4/2010, 17:28)
    Ho rivisto Asu , le ragazze di Padovina, tra cui Lory e Cri.



    Ciao Lory! Ciao Cri! Ciao Asu!
    E pure ciao Alex, ovvio! :wub: :wub: :wub:


    Perche' ho la consapevolezza che le adulte ed i TH sono uno stato interiore, e in qualunque citta' vai , ormai se hai un cellulare e chiemi, e se la adulta risponde, lì , non sei mai sola. Una specie di club, un Rotary o Lion che non costa nulla, ma funziona davvero.

    Che belle parole, hai ragione! Vi voglio bene! :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  13. Vichan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (destinazionwth @ 12/4/2010, 17:28)
    Care ragazze, ringrazio e saluto tutte le adulte che ho conosciuto a Roma.
    Abbraccio quelle che non ho salutato sotto la pioggia, e mi spiace tanto per Danyta che mentre rientrava di notte , speravo avesse incrociato i Tour Bus diretti al nord come lei...magari in qualche stazione di servizio e invece faceva un viaggio infernale...

    La giornata era iniziata un pochino triste per lo scherzetto dei TH di non concedersi sviando le fans fuori dell'Hotel. Ma sono stata contenta lo stesso di incontrare molte adulte e fare un bel gruppo.
    Ho finalmente conosciuto Bibbi, e Loto. E , in serata, Viola. Ho rivisto Asu , le ragazze di Padovina, tra cui Lory e Cri. Le amiche sarde Dona e Daniela, che sono sempre piu' carine e spumeggianti, e la cellula fiorentina , ringrazio Linda che mi ha cercato.
    Eravamo veramente tante, scusate se non ricordo i nomi di tutte.
    Nel palazzeto io e Tea siamo entrate presto, e sono rimasta con lei. Era il nostro primo concerto vicine, dato che Tea si e' fatta sempre attese per parterre di giorni. Ho fatto insomma la mammozza come al solito, i posti erano ottimi, mi e' dispiaciuto non condividere il concerto con Lia e le accampate, ma il cuore era diviso. Sono contenta che Danyta sia riuscita a scendere, ogni volta che occupavano dei posti accanto a me mi veniva male, speravo potessero scendere al settore A tutte le ragazze che stavano al B.
    Mi e' dispiaciutissimo per Asuttina, e ci sono stata male, a pensarla in alto. Lo so sono fatta così...ASU ti saluto da qui.

    Per il resto sono stata affascianta e trascinata da Bill pieno di entusiasmo, Tom che ormai e' lanciato, Georg che si propone con sicurezza e Gus che ci ha fatto sgolare. Concerto spettacolare, completo di tutto. Certo Bill e' Bill, era la prima volta che lo vedevo vicino e frontale...proprio uno scontro.
    Nel senso che alla fine rimani come inebetita.
    Non ho pianto, non piango mai subito.Mi brillano solo gli occhi , ma sto male dopo.
    Alla fine, che per me e' proprio la fine,
    siamo rimaste un po' ad aspettare nel corridoio tutte le altre sparse variamente, poi ci hanno buttato fuori. Molta tristezza , scherzavamo per non abbatterci, io pensavo che non li avrei rivisti per molto e nenche le ragazze...ma sono andata via, sotto la pioggia, quasi come se ci si rivedesse domani. Perche' ho la consapevolezza che le adulte ed i TH sono uno stato interiore, e in qualunque citta' vai , ormai se hai un cellulare e chiemi, e se la adulta risponde, lì , non sei mai sola. Una specie di club, un Rotary o Lion che non costa nulla, ma funziona davvero.Un bacio a tutte anche da Dorotea.
    ASU MI SEI MANCATISSIMA.

    E' tanto vero, tutto questo, che anche se ci si parla solo due secondi, anche se non sempre è possibile condividere con tutte le gioie e le emozioni dei live, sapere che le adulte erano lì presenti, così tante, ti fa sentire il calore del concerto come non mai (non è solo Tom ad emanare calore, lo fanno anche le adulth ;) ). Ci sono persone come te, Laura, Lety, che ho visto ieri per la prima volta: pochi secondi, uno scambio rapido di parole, ma con la consapevolezza di conoscerci già, da tempo, più e meglio di altre persone che incontriamo tutti i giorni nella nostra vita.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Photobucket
    ASUKA SORYOU LANGLEY

    Group
    Amministratore
    Posts
    24,780
    Location
    CAPO STREGA:brucerò con orgoglio twin sul rogo per quello in cui credo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (destinazionwth @ 12/4/2010, 17:28)
    Care ragazze, ringrazio e saluto tutte le adulte che ho conosciuto a Roma.
    Abbraccio quelle che non ho salutato sotto la pioggia, e mi spiace tanto per Danyta che mentre rientrava di notte , speravo avesse incrociato i Tour Bus diretti al nord come lei...magari in qualche stazione di servizio e invece faceva un viaggio infernale...

    La giornata era iniziata un pochino triste per lo scherzetto dei TH di non concedersi sviando le fans fuori dell'Hotel. Ma sono stata contenta lo stesso di incontrare molte adulte e fare un bel gruppo.
    Ho finalmente conosciuto Bibbi, e Loto. E , in serata, Viola. Ho rivisto Asu , le ragazze di Padovina, tra cui Lory e Cri. Le amiche sarde Dona e Daniela, che sono sempre piu' carine e spumeggianti, e la cellula fiorentina , ringrazio Linda che mi ha cercato.
    Eravamo veramente tante, scusate se non ricordo i nomi di tutte.
    Nel palazzeto io e Tea siamo entrate presto, e sono rimasta con lei. Era il nostro primo concerto vicine, dato che Tea si e' fatta sempre attese per parterre di giorni. Ho fatto insomma la mammozza come al solito, i posti erano ottimi, mi e' dispiaciuto non condividere il concerto con Lia e le accampate, ma il cuore era diviso. Sono contenta che Danyta sia riuscita a scendere, ogni volta che occupavano dei posti accanto a me mi veniva male, speravo potessero scendere al settore A tutte le ragazze che stavano al B.
    Mi e' dispiaciutissimo per Asuttina, e ci sono stata male, a pensarla in alto. Lo so sono fatta così...ASU ti saluto da qui.

    Per il resto sono stata affascianta e trascinata da Bill pieno di entusiasmo, Tom che ormai e' lanciato, Georg che si propone con sicurezza e Gus che ci ha fatto sgolare. Concerto spettacolare, completo di tutto. Certo Bill e' Bill, era la prima volta che lo vedevo vicino e frontale...proprio uno scontro.
    Nel senso che alla fine rimani come inebetita.
    Non ho pianto, non piango mai subito.Mi brillano solo gli occhi , ma sto male dopo.
    Alla fine, che per me e' proprio la fine,
    siamo rimaste un po' ad aspettare nel corridoio tutte le altre sparse variamente, poi ci hanno buttato fuori. Molta tristezza , scherzavamo per non abbatterci, io pensavo che non li avrei rivisti per molto e nenche le ragazze...ma sono andata via, sotto la pioggia, quasi come se ci si rivedesse domani. Perche' ho la consapevolezza che le adulte ed i TH sono uno stato interiore, e in qualunque citta' vai , ormai se hai un cellulare e chiemi, e se la adulta risponde, lì , non sei mai sola. Una specie di club, un Rotary o Lion che non costa nulla, ma funziona davvero.
    Un bacio a tutte anche da Dorotea.
    ASU MI SEI MANCATISSIMA.

    ...grazie per tutti i tuoi pensieri per me....non riesco a dire altro....sono davvero sotto un treno...troppo... :lacrime2:
     
    .
  15. Dida79
     
    .

    User deleted


    Eccomi anch'io....
    beh come hanno detto tutte il concerto è stato stupendo e poi rivedrli live dopo due anni è davvero emozionante! sono cresciuti e anche tutta l'organizzazione è migliorata tantissimo!! questa volta certo me lo sono goduta benissimo anche se non vicinissima ma si vedeva bene tutto anche dall'anello B!
    Bill particolarmente gasato e Tom impegnatissimo....le canzoni le sa tutte tutte!!! Emozionante la parte con il video da piccolini ancora Devilish .... :wub:

    Che dire......è talmente tanto vivo il ricordo che davvero non si riesce neanche a descrivere!!!

    Sono stata contentissima di rivedera in pratica moltrissime delle adulth presenti e con le altre ci siamo salutate ampiamente tra gli spalti!!!! Ne ho conosciute di nuove ed è stato bellissimo rivedere le veterane....(violetta è l'unica che nn ho ritrovato tra il pubblico...peccato...) !! è stato bellissimo comunque sapere che eravamo tutte li' in quel momento, con la consapevolezza che ognuna in determinati momenti avesse un pensiero per l'altra e sembrava anche quasi come sentire i commenti con l'adulth vicina di avventure!!!!!!!

    Manulaaaa che ha attraversato penso molti settori e alla fine è spuntata dietro di noi .....e non vi cito poi tutte perche dimenticherei qualcuna...eravamo tantissime!!!

    la pioggia non ci ha aiutato a scambiare gli ultimi saluti ..... e anche il viaggio di ritorno non è stato bellissimo....neve e gelo....ad aprile!!!
    ma vabbe ne è valsa la pena ampiamente e ripartirei domani stesso!!!!!

    Dany mi dispiace per le tue disavventure...davvero nn ci voleva!!!
     
    .
128 replies since 24/3/2010, 13:10   2218 views
  Share  
.