Roma 11 aprile 2010 tutte le info

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ANGIE483
     
    .

    User deleted


    SABATO SERA I RAGAZZI HANNO MANGIATO LA PIZZA AL "PIZZA RE" IN VIA RIPETTA..!!DOBBIAMO ORGANIZZARE UNA PIZZA Lì PERCHè è VERAMENTE LA PIZZA PIù BUONA DI ROMA,IO CI VADO OGNI TANTO!
     
    .
  2. APPLE73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ANGIE483 @ 12/4/2010, 05:14)
    concerto bellissimo!troppo bello incontrare un bel pò di compagne di sclero!!!!il palalottomatica strapieno non c'era una persona che non cantava,BILL con il suo italiano unico "CRAZIE MILLEEH",l'uovo interoimage e fuochi.imagenon mancava nulla!..hmm..peccato per il senso di tristezza e di vuoto quando è tutto finito.imagedepressione post-concerto..ne sono rimasti solo due in questo tour,MILANO e PARIGI..come ci andrei!è stato bello vedere molti fan-boys e fanmen!e decisamente l'età dei fan e aumentato,tanto da sentirmi completamente a mio agio.setlist in inglese..come vorrei assistere ad un concerto in tedesco!forse con un colpo di fortuna PARIGI!vediamo!chi ci va a PARIGI???FATEMI SAPERE!
    grazie grazie LIACARMEN per il biglietto!avevo un posto dove vedevo da veramente bene!prima fila sulla tribuna b lato TOM,ti sono debitrice !chiedimi tutto!!!!dopo il concerto pioveva forteimage e nn è stato possibile rivederci tutti,PECCATO!intanto ho conosciuto ASU e MANO anche se per un breve momento,pioveva davvero a secchi e ce ne siamo andate via tutte senza nemmeno poterci fare qualche foto..RITA finalmente ho potuto abbracciarti..cuccioletta!
    questo concerto resterà nel mio cuore per sempre..quanta emozione!I RAGAZZI ERANO FELICI E SEMBRAVANO NON VOLERCI LASCIARE.. image
    .QUANTO LI AMOOOOO!

    grazie del resoconto
     
    .
  3. DANYTA
     
    .

    User deleted


    Il concerto di Roma è stato meraviglioso, anche se l'acustica era pessima rispetto a Padova...pubblico numeroso e partecipe, pienissimo, canterino e calinte, gloriosa cellula fiorentina quasi al completo (peccato per Elena, ci sei mancata).
    Le nostre Adulths erano in ogni spalto possibile e immaginabile, degnamente rappresentate dal terzo anello in giù, sino al parterre dove avevamo la nostra rappresentante spagnola Mary.

    Ho già visitato questa Città Umanoide 3 volte eppure ogni volta la magia si ripete, uno spettacolo potente ed energetico, adrenalina a mille, quell' incredibile animale da palcoscenico che è Bill, quel "Ciao a Tutti" che ti
    fa sciogliere dentro, Gugu che picchia come un pazzo, Tom che canta a squarciagola e ogni tanto sfodera un Krazzie Mille col suo vocione, Georg col movimento capillifero degno della migliore pubblicità dell'Oreal........ma sopratutto il Divino Bill che domina il palcoscenico, spazia ovunque con la sua falcata panterosa, col trucco sfatto, perdendo acqua come un ghiacciolo all'Equatore, regalandoci momenti di rara bellezza, e poetiche visioni del Terzo Gemello in tutta la sua esuberanza.
    E' stato bellissimo, ed ancora di più perchè in quest'occasione ho rivisto tantissime amiche che conoscevo ed ho finalmente conosciuto Live alcune simpaticissime Adultesse (Titti, Lavyy, Ambu, La mia Miss Dior) Un saluto particolare alla mia Cinzia Blinka :wub: , lei sa perchè.
    Mi spiace di non aver salutato tante di voi, spero davvero di rivedervi presto.

    PS E' stato leggermente meno bello trovare al parcheggio il vetro della macchina rotto, fare il viaggio di ritorno sotto la piggia battente con finestrino coperto a malapena da un sacco dell'immondizia, rischiare la vita a causa di conduttori di Tir in astinenza da Cicorino a cui scoppiano i pneumatici interni mentre io sono in modalità sorpasso, ed essere fermata
    dai carabinieri alle 3 di mattina a Firenze per scoprire che i ladri mi avevano fregato il libretto di circolazione (ma non l'autoradio e nemmeno il CD dei TH, prima cosa che ho controllato...)

    139 euri di danni per vetro automobile
    6 biglietti in spalti e anelli vari compreso il famoso A16 da cui non si vedeva una minkia
    un orecchio assordato e un torcicollo pazzesco da spiffero finestrinico
    segnalazione dei Carabinieri

    Ne valeva la pena? Assolutamente sì.

    PPS Titti ricorda il mio mantra, "In ogni Tommina c'è una Billina che aspetta di uscire fuori" :P




     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    DOBBINA ''FONDATRICE ''ADULTE MALATE DI TOKIOHOTELLITE''

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,162
    Location
    arcadia

    Status
    Anonymous
    ciao animuccia.
    ammazza che giornata movimentata...
    mi dispiace per i ladri e le seccature che ti hanno fatto, ma sono felice che il concerto te lo sia goduto.grazie per il racconto ,un bacione
     
    .
  5. Vichan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DANYTA @ 12/4/2010, 10:23)
    Il concerto di Roma è stato meraviglioso, anche se l'acustica era pessima rispetto a Padova...pubblico numeroso e partecipe, pienissimo, canterino e calinte, gloriosa cellula fiorentina quasi al completo (peccato per Elena, ci sei mancata).
    Le nostre Adulths erano in ogni spalto possibile e immaginabile, degnamente rappresentate dal terzo anello in giù, sino al parterre dove avevamo la nostra rappresentante spagnola Mary.

    Ho già visitato questa Città Umanoide 3 volte eppure ogni volta la magia si ripete, uno spettacolo potente ed energetico, adrenalina a mille, quell' incredibile animale da palcoscenico che è Bill, quel "Ciao a Tutti" che ti
    fa sciogliere dentro, Gugu che picchia come un pazzo, Tom che canta a squarciagola e ogni tanto sfodera un Krazzie Mille col suo vocione, Georg col movimento capillifero degno della migliore pubblicità dell'Oreal........ma sopratutto il Divino Bill che domina il palcoscenico, spazia ovunque con la sua falcata panterosa, col trucco sfatto, perdendo acqua come un ghiacciolo all'Equatore, regalandoci momenti di rara bellezza, e poetiche visioni del Terzo Gemello in tutta la sua esuberanza.
    E' stato bellissimo, ed ancora di più perchè in quest'occasione ho rivisto tantissime amiche che conoscevo ed ho finalmente conosciuto Live alcune simpaticissime Adultesse (Titti, Lavyy, Ambu, La mia Miss Dior) Un saluto particolare alla mia Cinzia Blinka :wub: , lei sa perchè.
    Mi spiace di non aver salutato tante di voi, spero davvero di rivedervi presto.

    PS E' stato leggermente meno bello trovare al parcheggio il vetro della macchina rotto, fare il viaggio di ritorno sotto la piggia battente con finestrino coperto a malapena da un sacco dell'immondizia, rischiare la vita a causa di conduttori di Tir in astinenza da Cicorino a cui scoppiano i pneumatici interni mentre io sono in modalità sorpasso, ed essere fermata
    dai carabinieri alle 3 di mattina a Firenze per scoprire che i ladri mi avevano fregato il libretto di circolazione (ma non l'autoradio e nemmeno il CD dei TH, prima cosa che ho controllato...)

    139 euri di danni per vetro automobile
    6 biglietti in spalti e anelli vari compreso il famoso A16 da cui non si vedeva una minkia
    un orecchio assordato e un torcicollo pazzesco da spiffero finestrinico
    segnalazione dei Carabinieri

    Ne valeva la pena? Assolutamente sì.

    PPS Titti ricorda il mio mantra, "In ogni Tommina c'è una Billina che aspetta di uscire fuori" :P

    Con il mio mal di testa da vomito non mi avvicino neanche lontanamente al tuo post concerto movimentatissimo, ma confermo che ne valeva la pena. Anche se come sottolineavi giustamente l'acustica del Palalottomatica è sempre più uno schifo, lo spettacolo è stato assolutamente divino, coinvolgente, sentito. Bill non la smetteva di sorridere, gasatissimo da un pubblico finalmente numeroso e partecipe, un colpo d'occhio che dal palco deve averlo davvero emozionato; Tom insostenibile davvero, con le sue mosse, il suo cantare, i suoi Krazzzie... e Titti non le dare retta, ho scoperto piuttosto che in ogni Billina c'è una Tommina pronta ad emergere quando meno te l'aspetti ;)
     
    .
  6. DANYTA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vichan @ 12/4/2010, 11:01)
    CITAZIONE (DANYTA @ 12/4/2010, 10:23)
    Il concerto di Roma è stato meraviglioso, anche se l'acustica era pessima rispetto a Padova...pubblico numeroso e partecipe, pienissimo, canterino e calinte, gloriosa cellula fiorentina quasi al completo (peccato per Elena, ci sei mancata).
    Le nostre Adulths erano in ogni spalto possibile e immaginabile, degnamente rappresentate dal terzo anello in giù, sino al parterre dove avevamo la nostra rappresentante spagnola Mary.

    Ho già visitato questa Città Umanoide 3 volte eppure ogni volta la magia si ripete, uno spettacolo potente ed energetico, adrenalina a mille, quell' incredibile animale da palcoscenico che è Bill, quel "Ciao a Tutti" che ti
    fa sciogliere dentro, Gugu che picchia come un pazzo, Tom che canta a squarciagola e ogni tanto sfodera un Krazzie Mille col suo vocione, Georg col movimento capillifero degno della migliore pubblicità dell'Oreal........ma sopratutto il Divino Bill che domina il palcoscenico, spazia ovunque con la sua falcata panterosa, col trucco sfatto, perdendo acqua come un ghiacciolo all'Equatore, regalandoci momenti di rara bellezza, e poetiche visioni del Terzo Gemello in tutta la sua esuberanza.
    E' stato bellissimo, ed ancora di più perchè in quest'occasione ho rivisto tantissime amiche che conoscevo ed ho finalmente conosciuto Live alcune simpaticissime Adultesse (Titti, Lavyy, Ambu, La mia Miss Dior) Un saluto particolare alla mia Cinzia Blinka :wub: , lei sa perchè.
    Mi spiace di non aver salutato tante di voi, spero davvero di rivedervi presto.

    PS E' stato leggermente meno bello trovare al parcheggio il vetro della macchina rotto, fare il viaggio di ritorno sotto la piggia battente con finestrino coperto a malapena da un sacco dell'immondizia, rischiare la vita a causa di conduttori di Tir in astinenza da Cicorino a cui scoppiano i pneumatici interni mentre io sono in modalità sorpasso, ed essere fermata
    dai carabinieri alle 3 di mattina a Firenze per scoprire che i ladri mi avevano fregato il libretto di circolazione (ma non l'autoradio e nemmeno il CD dei TH, prima cosa che ho controllato...)

    139 euri di danni per vetro automobile
    6 biglietti in spalti e anelli vari compreso il famoso A16 da cui non si vedeva una minkia
    un orecchio assordato e un torcicollo pazzesco da spiffero finestrinico
    segnalazione dei Carabinieri

    Ne valeva la pena? Assolutamente sì.

    PPS Titti ricorda il mio mantra, "In ogni Tommina c'è una Billina che aspetta di uscire fuori" :P

    Con il mio mal di testa da vomito non mi avvicino neanche lontanamente al tuo post concerto movimentatissimo, ma confermo che ne valeva la pena. Anche se come sottolineavi giustamente l'acustica del Palalottomatica è sempre più uno schifo, lo spettacolo è stato assolutamente divino, coinvolgente, sentito. Bill non la smetteva di sorridere, gasatissimo da un pubblico finalmente numeroso e partecipe, un colpo d'occhio che dal palco deve averlo davvero emozionato; Tom insostenibile davvero, con le sue mosse, il suo cantare, i suoi Krazzzie... e Titti non le dare retta, ho scoperto piuttosto che in ogni Billina c'è una Tommina pronta ad emergere quando meno te l'aspetti ;)

    ...ehm Vichan...MA ANCHE NO :P
     
    .
  7. *BKfurimmer*
     
    .

    User deleted


    ok, se scrivessi il mio resoconto sarei ripetitiva, l'unica cosa che posso aggiungere è che all'uscita dell'hotel io sono riuscita a vedere Georg che portava in mano il suo basso e Bill che passava camminando velocemente dall'altro lato e che poi è salito sul tourbus...
    un grazie infinite a tutte voi, per la vostra presenza che è stata importante e un abbraccio grandissimo a chi non ho potuto salutare fuori al palazzetto.Sono sempre più orgogliosa, se possibile, di avervi conosciuto e di stare su questo forum.
    Un grazie anche a chi mi ha abbracciata e sostenuta all'uscita, dove ero in lacrime, perché ho iniziato a rendermi conto che era finita li...
    Bill, grazie di esistere.

    P.S. Dany, mi dispiace per il vetro :(
     
    .
  8. APPLE73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DANYTA @ 12/4/2010, 11:22)
    CITAZIONE (Vichan @ 12/4/2010, 11:01)
    Con il mio mal di testa da vomito non mi avvicino neanche lontanamente al tuo post concerto movimentatissimo, ma confermo che ne valeva la pena. Anche se come sottolineavi giustamente l'acustica del Palalottomatica è sempre più uno schifo, lo spettacolo è stato assolutamente divino, coinvolgente, sentito. Bill non la smetteva di sorridere, gasatissimo da un pubblico finalmente numeroso e partecipe, un colpo d'occhio che dal palco deve averlo davvero emozionato; Tom insostenibile davvero, con le sue mosse, il suo cantare, i suoi Krazzzie... e Titti non le dare retta, ho scoperto piuttosto che in ogni Billina c'è una Tommina pronta ad emergere quando meno te l'aspetti ;)

    ...ehm Vichan...MA ANCHE NO :P

    muahhahhhha.... dani...ma anche no!!! :D :D :D ;)
    grazie dei racconti ragazze!!!!
     
    .
  9. *blinka*
     
    .

    User deleted


    devo riordinare le idee, ora sono come le foto che ho fatto tutte sfocate :cry:
    grazie adultesse, il concerto con voi è stato bellissimo, un po' meno la depressione post concerto che stavolta ha colpito anche me.......sì, ho pianto tra le braccia di danyta, danielitha, lavy, lety, titti e anche delle altre dona, yle, liacarmen, mary, lalu...........insomma ho pianto sulle spalle di tutte..........perdonatemi!!!! :cry: :cry:
    il concerto è stato stupendo, palazzetto strapieno, ragazzi carichi, bill divino e gasatissimo che gocciola sudore sciogliendosi e sciogliendoCI..........
    GRAZIE TH, GRAZIE ADULTH :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  10. Vichan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (APPLE73 @ 12/4/2010, 11:33)
    CITAZIONE (DANYTA @ 12/4/2010, 11:22)
    ...ehm Vichan...MA ANCHE NO :P

    muahhahhhha.... dani...ma anche no!!! :D :D :D ;)
    grazie dei racconti ragazze!!!!

    .. ma anche no, per carità, ma non sarei così categorica. Ad ogni modo riconosco che staccare gli occhi da Bill durante il concerto è davvero difficile, anche per una tommina (a parte quando il maxischermo ci propina a bruciapelo le facce orgasmatiche del nostro, contribuendo al rapido declino delle residue attività neuronali...)

    CITAZIONE (*blinka* @ 12/4/2010, 11:50)
    devo riordinare le idee, ora sono come le foto che ho fatto tutte sfocate :cry:
    grazie adultesse, il concerto con voi è stato bellissimo, un po' meno la depressione post concerto che stavolta ha colpito anche me.......sì, ho pianto tra le braccia di danyta, danielitha, lavy, lety, titti e anche delle altre dona, yle, liacarmen, mary, lalu...........insomma ho pianto sulle spalle di tutte..........perdonatemi!!!! :cry: :cry:
    il concerto è stato stupendo, palazzetto strapieno, ragazzi carichi, bill divino e gasatissimo che gocciola sudore sciogliendosi e sciogliendoCI..........
    GRAZIE TH, GRAZIE ADULTH :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    Non faccio che pensare a quel nostro rapido scambio di battute a fine concerto, fra le prime lacrime: la prossima volta quando sarà? E noi dove, e come, saremo? :cry: :cry: :cry:
     
    .
  11. Laurix90
     
    .

    User deleted


    Non ho ancora realizzato di essere stata lì ieri sera..Non ho parole per descrivere LORO..erano carichi al massimo..bellissimi come sempre.. :cry:
    Ringrazio tutte le adulTH che sono riuscita a beccare..e mi discpiace non aver salutato molte di voi..poichè a fine concerto pioveva da paura e siamo dovuti scappare..e tra l'altro in autostrada ci siamo imbattuti in una bufera di neve -_-
    Ho cantato da pazzi..e infatti oggi sono senza voce.. :D ma non fa niente! Per loro starei anche 10 anni senza voce! :P
    E' stato purtroppo per me il primo e ultimo concerto dell'Humanoid City Tour.. :cry:
    Mi dispiace non aver fatto foto..video..ma volevo godermi al meglio lo spettacolo..questo concerto rimarrà per sempre nel mio cuore.. :wub:

    Ora sono entrata in modalità depressione post concerto..
     
    .
  12. *blinka*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vichan @ 12/4/2010, 12:05)
    CITAZIONE (APPLE73 @ 12/4/2010, 11:33)
    CITAZIONE (DANYTA @ 12/4/2010, 11:22)
    ...ehm Vichan...MA ANCHE NO :P

    muahhahhhha.... dani...ma anche no!!! :D :D :D ;)
    grazie dei racconti ragazze!!!!

    .. ma anche no, per carità, ma non sarei così categorica. Ad ogni modo riconosco che staccare gli occhi da Bill durante il concerto è davvero difficile, anche per una tommina (a parte quando il maxischermo ci propina a bruciapelo le facce orgasmatiche del nostro, contribuendo al rapido declino delle residue attività neuronali...)

    CITAZIONE (*blinka* @ 12/4/2010, 11:50)
    devo riordinare le idee, ora sono come le foto che ho fatto tutte sfocate :cry:
    grazie adultesse, il concerto con voi è stato bellissimo, un po' meno la depressione post concerto che stavolta ha colpito anche me.......sì, ho pianto tra le braccia di danyta, danielitha, lavy, lety, titti e anche delle altre dona, yle, liacarmen, mary, lalu...........insomma ho pianto sulle spalle di tutte..........perdonatemi!!!! :cry: :cry:
    il concerto è stato stupendo, palazzetto strapieno, ragazzi carichi, bill divino e gasatissimo che gocciola sudore sciogliendosi e sciogliendoCI..........
    GRAZIE TH, GRAZIE ADULTH :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    Non faccio che pensare a quel nostro rapido scambio di battute a fine concerto, fra le prime lacrime: la prossima volta quando sarà? E noi dove, e come, saremo? :cry: :cry: :cry:

    sai, viola, è proprio questo che mi spaventa di piu' :cry: :cry:
     
    .
  13. lalu.th
     
    .

    User deleted


    VOLETE IL RIASSUNTO DEL CONCERTO?
    CITO RITINA:
    TOM EMANA CALORE!!!!!!!!!!!!
    :wub:

    A breve il resoconto e datemi il tempo per i video e le foto...
    Dani, mi dispiace per la macchina e il viaggio!:(

    Grazie a tutte le adulth incontrate e in particolare a Titti con Marco-tokiomartire simpaticissimo e grandioso-,Dania e Cinzia!VI ADORO SEMPRE DI PIU'!!!!!!!!!!!!!

    Edited by lalu.th - 12/4/2010, 14:28
     
    .
  14. *BKfurimmer*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*blinka* @ 12/4/2010, 13:01)
    CITAZIONE (Vichan @ 12/4/2010, 12:05)
    CITAZIONE (APPLE73 @ 12/4/2010, 11:33)
    CITAZIONE (DANYTA @ 12/4/2010, 11:22)
    ...ehm Vichan...MA ANCHE NO :P

    muahhahhhha.... dani...ma anche no!!! :D :D :D ;)
    grazie dei racconti ragazze!!!!

    .. ma anche no, per carità, ma non sarei così categorica. Ad ogni modo riconosco che staccare gli occhi da Bill durante il concerto è davvero difficile, anche per una tommina (a parte quando il maxischermo ci propina a bruciapelo le facce orgasmatiche del nostro, contribuendo al rapido declino delle residue attività neuronali...)

    CITAZIONE (*blinka* @ 12/4/2010, 11:50)
    devo riordinare le idee, ora sono come le foto che ho fatto tutte sfocate :cry:
    grazie adultesse, il concerto con voi è stato bellissimo, un po' meno la depressione post concerto che stavolta ha colpito anche me.......sì, ho pianto tra le braccia di danyta, danielitha, lavy, lety, titti e anche delle altre dona, yle, liacarmen, mary, lalu...........insomma ho pianto sulle spalle di tutte..........perdonatemi!!!! :cry: :cry:
    il concerto è stato stupendo, palazzetto strapieno, ragazzi carichi, bill divino e gasatissimo che gocciola sudore sciogliendosi e sciogliendoCI..........
    GRAZIE TH, GRAZIE ADULTH :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    Non faccio che pensare a quel nostro rapido scambio di battute a fine concerto, fra le prime lacrime: la prossima volta quando sarà? E noi dove, e come, saremo? :cry: :cry: :cry:

    sai, viola, è proprio questo che mi spaventa di piu' :cry: :cry:

    no dai, non potete dire certe cose su!!!oggi c'è già abbastanza tristezza\nostalgia nell'aria :cry:

    CITAZIONE (lalu.th @ 12/4/2010, 14:16)
    VOLETE IL RIASSUNTO DEL CONCERTO?
    CITO RITINA:
    TOM EMANA CALORE!!!!!!!!!!!!
    :wub:

    A breve il resoconto e datemi il tempo per i video e le foto...

    Grazie a tutte le adulth incontrate e in particolare a Titti con Marco-tokiomartire simpaticissimo e grandioso-,Dania e Cinzia!VI ADORO SEMPRE DI PIU'!!!!!!!!!!!!!

    tesoro :wub:
     
    .
  15. lalu.th
     
    .

    User deleted


    Ok, intanto che carico i video, vi racconto un pochino questa magnifica esperienza!
    In primis voglio ringraziare tutte le adulth conosciute: SIETE STUPENDE! Un'orda di pazze che emanano energia e follia a profusione! :pupazzetto: :cuori: :pupazzetto:

    La giornata a iniziata con una punta davanti al palalottomatica con un gruppetto di fanciulle che adoro più special guest, un tokiomartire coi controfiocchi!;)
    Giunte all'albergo, ci ritroviamo con le altre adulth all'albergo e, dopo aver visto Gordon con i cani per 2 volte, riceviamo l'inculata: tutte le fan erano in fila davanti l'entrata principale e i th sono passati dalla secondaria!
    SPOILER (click to view)
    STRONZI!!!!!! :angry:

    Subito dopo aver visto i pullman partire, sono corsa al pala per andare poi a Ciampino a prendere Mary delle Groupies. Nel farlo mi sono anche beccata l'arrivo dei tourbus con annesso sclero bimbominkiesco..mi è salito un veleeeeeeeeeeeeeeeeno!
    Prendo Mary e andiamo a Termini per beccare le altre per pranzo.
    Ogni incontro ha portato una marea di volti nuovi e finalmente ho associati tanti nick a delle facce sorridenti ^_^
    Dopo un giretto per Roma, verso le 17 torniamo al Pala dove ci incontriamo con altri gruppetti di adulths e, finalmente tutte insieme, abbiamo sclerato, chiacchierato e fatto le dovute foto di massa (ma quante saremmo state? :woot:)
    La pecca è stata all'entrata, quando siamo arrivate al tanto agognato A16
    SPOILER (click to view)
    lato cazzo di Tom come dice Mano XD
    ci accorgiamo che non si vede nulla! Io avevo davanti le scalette e in linea diretta le colonne della struttura ad oscurarmi la visuale <_<
    Tempo 5 minuti ci siamo tutte sparpagliate di nuovo..io, in compagnia di Ivana, ho chiesto asilo a Titti,Lavy, Cri e Tati,ma nel mentre mi sono persa Mary. A fine serata ho scoperto che la paracula si era infilata nel parterre fancendo l'indiana con le hostess :lol:
    Il pala era colmo, la gente carichissima, si continuava a fare la ola più volte per ogni anello! STUPENDO! :wub:
    Il concerto è stato, manco a dirlo, grandioso! :pupazzetto:
    Loro pieni di energia, agili e scattanti come non si sa cosa.
    Bill sculettava e ballava come un forsennato, Gustav picchiava quella batteria come un dannato, Georg mi pinnava il basso prestandosi a posizioni che neanche la Carrà e Tom.....................TOM EMANA CALORE! :wub: :occhicuore:
    Si muove, corre, prende l'uovo a capocciate :lol: :lol: :lol: , salta e canta senza risparmiarsi mai! :capocciata: :capocciata: :capocciata:
    Sono volati tanti CRAZIE MILLEH e THANK YOU SSSSSSSSSSSSSO MUCH! :wub:
    Fra urla, canti e gioia il concerto è giunto alla fine e stavolta l'uovo mi si è chiuso per bene..e da lì la maliconia è giunta fra noi. Io ce l'ho ancora qui vicino che fa ciao ciao con la manina
    Il diluvio universale ci attendeva fuori le mura e questo non ha permesso di salutarsi per bene.
    Un mega abbraccio a chi ho mancato dopo il concerto! ;)
    Prima di andarmene con Mary, ho potuto salutare le fortunate che poi oggi si faranno la data di Milano ( un bacione a Anna la donna ragno! ^_^ )
    E niente, a fine serata ho accompagnato Mary a Fiumicino, lasciandola in compagnia di Mano, Monikkka,Silke e Lory..dopo me ne sono tornata a casa con un senso di soddisfazione nel cuore e tanta felicità che, nonostante siano così bastardi, è dovuta a quei 4 crucchi che ieri hanno infervorato gli animi di 10000 mila (?) anime!!!!!!
    Grazie a tutte!
     
    .
128 replies since 24/3/2010, 13:10   2218 views
  Share  
.