I TOKIO HOTEL A TOKYO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    DOBBINA ''FONDATRICE ''ADULTE MALATE DI TOKIOHOTELLITE''

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,159
    Location
    arcadia

    Status
    Anonymous
    conosco alcune, che saranno al settimo cielo... :woot: :lol: :wub:
     
    .
  2. DANYTA
     
    .

    User deleted


    QUOTE (loulou71 @ 2/11/2010, 12:00) 
    conosco alcune, che saranno al settimo cielo... :woot: :lol: :wub:

    ...tipo me :D :woot: :D :woot: :dead: :dead:

    * Dani va a fare un piano di risparmio e di ferie per febbraio 2011
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,223
    Location
    Prov. Mantova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DANYTA @ 2/11/2010, 12:12) 
    CITAZIONE (loulou71 @ 2/11/2010, 12:00) 
    conosco alcune, che saranno al settimo cielo... :woot: :lol: :wub:

    ...tipo me :D :woot: :D :woot: :dead: :dead:

    * Dani va a fare un piano di risparmio e di ferie per febbraio 2011

    e ele la segue a ruota... :woot:
    SPOILER (click to view)
    Dio Santissimo fa che ce le faccio....


    OK... SPUTATE LA DATA!!!!
    SPERIAMO DIANO UN Pò DI PREAVVISO PER ORGANIZZARSI....
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,223
    Location
    Prov. Mantova

    Status
    Anonymous
    fermi tutti, mi sorge un dubbio....
    non è che questo "debutto ufficiale" citato nell'articolo, si riferisce all'uscita dell'album Humanoid versione speciale per il Giappone che appunto esce a febbraio? :argh: :ph34r:
     
    .
  5. Don@
     
    .

    User deleted


    ohmamma ohmamma ohmammaaaaaaaa, mi trermano le mani, mi trema la voce, mi trema il cuore... MI TREMA TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  6. destinazionwth
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don@ @ 2/11/2010, 15:10) 
    ohmamma ohmamma ohmammaaaaaaaa, mi trermano le mani, mi trema la voce, mi trema il cuore... MI TREMA TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    Noi diciamo : Mi trema la vita! :)
     
    .
  7. Kiko1900
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di vederli lì!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :wub: :wub: :wub: :wub:

    .... anche se sarò in Italia......
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Photobucket
    ASUKA SORYOU LANGLEY

    Group
    Amministratore
    Posts
    24,780
    Location
    CAPO STREGA:brucerò con orgoglio twin sul rogo per quello in cui credo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (loulou71 @ 2/11/2010, 12:00) 
    conosco alcune, che saranno al settimo cielo... :woot: :lol: :wub:

    Presente :dead: :dead: :dead: :dead:
     
    .
  9. freiheit76
     
    .

    User deleted


    io ho lo stesso dubbio di ele..che senso ha un tour a febbraio se l'album esce proprio a febbraio..di solito si aspetta un po?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,223
    Location
    Prov. Mantova

    Status
    Anonymous


    traduzione eleazza


    Cari fans dei TH

    il concorso per vedere i Tokio hotel è aperto a tutto il mondo.
    Chiunque può essere il vincitore.

    Tuttavia, per favore siate coscienti che i costi del viaggio e dell'alloggio non saranno a carico dell'Universal Giappone. Il vincitore deve farsi carico di tutto.
    Quello che facciamo è permettere al vincitore di partecipare al Meet & Greet. OK?

    Mille grazie per la vostra attenzione.



    Oddio.. c'è pure il M&G :dead:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Photobucket
    ASUKA SORYOU LANGLEY

    Group
    Amministratore
    Posts
    24,780
    Location
    CAPO STREGA:brucerò con orgoglio twin sul rogo per quello in cui credo

    Status
    Offline
    ....porca miseria..... :dead: :dead: :dead:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,223
    Location
    Prov. Mantova

    Status
    Anonymous
    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=139...112783732104382
    ecco il contest per vincere il M&G

    Buongiorno!
    Il progetto a cui lo staff stava lavorando viene finalmente annunciato! Per tutti quelli che ci seguono su Facebook, non esitate a cogliere questa chance!
    Prima che arrivino in Giappone, entusiasmiamoci con un bel contest di sosia dei TH!
    Il piano è che siate esaltati con tutte le vostre forze! Mostrando il vostro amore per i Tokio Hotel, potrete vincere un Meet&Greet! Pettinatura, cosplay, va bene tutto!
    Per favore, postate le vostre foto da sosia dei Tokio Hotel sulla fanpage di Facebook. Quando le postate, non dimenticate di scrivere「Tokio Hotelなりきりコンテスト」("Contest dei sosia dei Tokio Hotel") all'inizio del vostro commento. I giudici saranno i fan di tutto il mondo! Il vincitore verrà deciso in base al numero di "I like it" sulla foto e all'opinione dei Tokio Hotel. Durante il periodo del contest, controllate le foto che vengono postate e, per favore, segnate "I like" a quelle che vi piacciono.

    > Periodo di partecipazione: da martedì 2 novembre a martedì 30 novembre
    > Annuncio del vincitore: a inizio dicembre. L'annuncio sarà fatto nella newsletter dei Tokio Hotel!
    > Premio: un vincitore avrà un Meet&Greet con i Tokio Hotel. Stiamo anche considerando di presentare il vincitore sul palco dello showcase.

    Per varie cause vi è la possibilità che il M&G possa essere sospeso. In quel caso verrà sostituito con regali e merchandising autografato. Tenete comunque in considerazione questa possibilità.
    Esprimendo al massimo della vostra forza l'amore che provate per i Tokio Hotel avete la possibilità di vincere questo M&G! Unirvi o meno al contest dipende da voi!

    trovato su http://tokiohotel.forumfree.net
     
    .
  13. Ste=
     
    .

    User deleted


    Update dal Fb Giapponese..new pics are coming!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    Buona sera!
    Ci sono diverse cose che voglio dirvi oggi.
    Sono arrivate le ultimissime foto della stampa! ... Ebbene sì.
    Dato che sono arrivate solo quelle di Bill e Tom, non ho ancora cambiato la nostra foto del profilo qui su Facebook, ma almeno la qualità è superba. E' musica che varca i confini del Paese.
    In breve, è una foto fashion.
    [La vedrete presto!!!]
    Tutto ciò che vi posso dire è che caricherò la foto non appena mi arriverà quella della band, abbiate pazienza!
    Manca circa un mese allo showcase, fa freddo e bisogna aver cura della salute.
    A presto!

    Fonte originale: www.facebook.com/tokiohotel.japan
    Link: http://tokiohotel.forumfree.it/?t=51974799&st=180
    Grazie: Seipht
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,223
    Location
    Prov. Mantova

    Status
    Anonymous
    Newsletter giapponese (16.11.10)traduzione in inglese di Sugar @ THA

    Oggetto: Il secondo wallpaper per PC e aperture del negozio ufficiale online il 22/11 (lunedì)! 【TOKIO HOTEL Newsletter】
    (IMG:http://img28.imageshack.us/img28/6963/main02b.jpg)
    (IMG:http://img29.imageshack.us/img29/1944/wallpapertom5302.jpg)

    In regalo il secondo wallpaper per PC!
    Periodo di download: 16/11 (mercoledì) – 18/12 (sabato)
    [Segue la spiegazione di come scaricare il wallpaper e metterlo sul proprio PC]
    Si possono scegliere i diversi formati:.
    → 800 x 600
    image

    → 1024 x 768
    image

    → 1280 x 960
    image

    NOTA: L’utilizzo di questo wallpaper è a tuo rischio. Se ci saranno danni in seguito all’utilizzo di questo wallpaper, la nostra compagnia e le sue associate non si prendono alcuna responsabilità; tenete conto di questo prima dell’utilizzo. La copia e distribuzione non autorizzata di questo wallpaper è proibita.

    image
    Il negozio ufficiale online aprirà finalmente il 22/11 (lunedì)!
    Oltre ai CD, in questo negozio si venderà anche merchandising come magliette, asciugamani ecc. Questi articoli sono della Bravado, il marchio ufficiale del merchandising della band, quindi si tratterà esclusivamente di materiale ufficiale. muffle
    Per celebrare l’apertura del negozio, fino al 16/12 (domenica), tra chi acquisterà l’edizione limitata dei primi 100 “muffler towels” (sono tessuti molto lunghi che possono essere usati sia come asciugamani per avvolgercisi sia come sciarpe. N.d.t.) o delle magliette, verranno sorteggiate 50 persone che riceveranno un invito per l’evento che segnerà la prima visita dei Tokio Hotel in Giappone, evento che si terrà da qualche parte a Tokyo il 15/12 (mercoledì)! Inoltre, chi vince potrà prendere anche parte all’evento della ‘stretta di mano’ (in programma).
    Segnati subito questo link: http://store.universal-music.co.jp/

    image
    I bellissimi fratelli Kaulitz in cover sul numero italiano di Vogue (edizione da uomo)!
    Ci sono probabilmente già molti fan che l’hanno preso, ad ogni modo i Kaulitz sono in cover sul numero di ottobre di L’Uomo Vogue (edizione maschile italiana di Vogue). Dato che quel numero è uno speciale dedicato alla musica, ci sono un buon numero di pagine dedicato a Bill e Tom.
    I due sono bellissimi, in abiti che generalmente sul palco non portano.
    Clicca qui per vedere un video dei due durante il photoshoot: www.youtube.com/watch?v=C3ndGZVFDB4

    image
    Hanno vinto un premio alla premiazione europea MTV EMA 2010!
    Agli EMA a Madrid, Spagna, hanno vinto il premio per “Best World Stage”! Con la quotatissima premiazione live di MTV , la performance dei Tokio Hotel è stata garantita dall’assistenza di tante persone (specialmente gli innumerevoli fan). Sono quattro anni di fila che vincono un premio agli EMA.

    Dire che sono indubbiamente delle superstar non è un’esagerazione. Dato che finalmente verranno per la prima volta in Giappone, dovete essere eccitati!

    image
    (IMG:http://img694.imageshack.us/img694/5775/humanoidjk.jpg)image
    Album (CD)
    Glamorous e romantico! Il terzo album dei Tokio Hotel, la più fenomenale rock band della Germania!!! Le version inglese e tedesca sono uscite contemporaneamente! La seducente aura di Bill è viva e vegeta!
    Humanoid

    (IMG:http://img203.imageshack.us/img203/4420/hu...idcivyjkdvd.jpg)image
    CD/DVD
    Stasera l’incredibile rock band della Germania, i Tokio Hotel, ti invita ad entrare nella „Humanoid City“. Il loro regno è lì, carico di ambientazioni superbe e futuristiche. Le loro più grandi hit vi verranno svelate live!
    Humanoid City (live)

    (IMG:http://img401.imageshack.us/img401/4338/29077511.jpg)
    CD/CD+DVD
    L’obiettivo definitivo dei Tokio Hotel ed il primo sipario chesi solleva sul Giappone!
    Titolo non deciso
    Edizione speciale giapponese in uscita fissata per il 2/2/2011!
    2 versioni: CD e CD+DVD!

    grazie a http://tokiohotel.forumfree.net
     
    .
  15. DANYTA
     
    .

    User deleted


    私はビルがされるときに、日本に存在する必要があります


    ....Biru :rettemich:
     
    .
329 replies since 5/10/2010, 11:08   5285 views
  Share  
.