Nylon JP - gennaio 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mad-scooter
     
    .

    User deleted




    image

    http://www.nylon.jp//pagecomment.php?rfr=i...tml&pgeseq=5010


    tokio hotel
    トキオ・ホテル


    一卵性双生児であるカウリッツ兄弟率いる、ドイツ出身バンド。
    グラマラスで骨太なバンドサウンド、個性的かつセクシーなヴィジュアルで
    世界を席巻している彼らが、遂に東京上陸!

    ドイツ発のニューロマンティックバンド 

    「東京は僕らがずっと夢見てきた場所。来ることができて、本当にうれしいんだ」 (ビル/Vo)。  

    「東京に来たことによって、僕らの新しい扉が開いた感じがするよ」(トム/G)。

    ただ日本語の響きがクールだと思って名付けたという、トキオ・ホテル。2001年にドイツ東部の街で、当時12歳だったトムとビルのカウリッツ兄弟によって結 成されたこのバンドは、05年にデビューするやいなやヨーロッパ地域を中心に人気が爆発。今や世界各地を熱狂させ、数々の音楽賞を獲得している彼らが、 バンド名の由来となる東京の地にチェックイン。日本本格進出となるアルバムを発表する。  

    「アルバムはこれまで発表してきた楽曲のなかから、もっともバンドらしさを象徴するものを収録したベスト盤的内容だね。だから、初めてバンドのことを知った人もわかりやすい仕上がりになっているよ」(トム)。  

    「アートワークなど日本独自のものもあるから、僕らのことを知っている人も楽しめる内容になっているのかな」(ビル)。  

    アルバムではバンドの成長の過程はもちろん、多彩なサウンドも楽しめる。メタルやテクノが盛んなドイツならではのビートを持ちながらも、彼ら独特の魅惑的なグルーヴが流れているのだ。  

    「僕らは常識にとらわれず、常に新しいグルーヴを探している。だから、曲ごとに異なる雰囲気を感じるのは当然だね」(ビル)。

    「次がどうなるのかわからないのが、このバンドの魅力。だから今後はメタルや テクノとか一切入らない曲を作るかもしれないし。その自由さが、バンドらしさなのさ」(トム)。  

    自由さを尊重するバンドゆえ、ヴィジュアルに関しても4人それぞれ異なる雰 囲気を持つ彼ら。なかでもビルは、セクシーかつミステリアスな佇まいで印象的 だ。実は過去にファッションショーのモデルを務めたこともあるという彼。ちなみにこの日はディオール・オムのパンツに、フェイクファーをまとったスタイル。  

    「ベジタリアンだからファーもフェイクなんだ。ファッションに関しては、自分が着たいものを身に着けているだけ。でも、僕にとってファッションも音楽表現のひとつ。みんなに刺激を与えられるようなスタイルにしなきゃって気をつけているよ」(ビル)。


     
    .
  2. lalu.th
     
    .

    User deleted


    Uh ecco da dove era spuntata ^_^
    Grazie :)

    Ho trovato la traduzione in spagnolo
    SPOILER (click to view)
    "Tokio es el lugar que siempre hemos soñado. Para poder venir, estoy muy feliz" (Bill)

    "Al venir a Tokio, creo que hemos abierto una nueva puerta" (Tom)

    "Desde Japón, incluyendo algunas obras de arte originales, será el contenido para disfrutar de las cosas que sabemos" (Bill).  ç

    "No está vinculado al sentido común, siempre en busca de nuevas ideas. Así que me siento en un ambiente diferente para cada canción" (Bill).


    "Yo no sé es qué pasará después, el atractivo de esta banda. Así que ahora a hacer una canción podría encajar o cualquier metal o tecno. La libertad de ella, ¿Cuál es el limite?" (Tom).


    "YO uso un piel falsa, ya que es también un vegetariano. Acerca de la moda, simplemente pongo lo que a mí mismo desgaste. Pero la moda es también una de las expresiones musicales para mí. Tengo que seguir estimulando el estilo para para todo soy cuidadoso. "(Bill).

    © Official Groupies Tokio Hotel

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    DOBBINA ''FONDATRICE ''ADULTE MALATE DI TOKIOHOTELLITE''

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,159
    Location
    arcadia

    Status
    Anonymous
    ma noi avemo asu per il jappo :pensa: :sonounfigo:
    grazie charlotte ;)
     
    .
  4. GIADA & BILL
     
    .

    User deleted


    Grazie :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Photobucket
    ASUKA SORYOU LANGLEY

    Group
    Amministratore
    Posts
    24,780
    Location
    CAPO STREGA:brucerò con orgoglio twin sul rogo per quello in cui credo

    Status
    Offline
    Lauretta dallo spagnolo mancano le frasi che non sono virgolettate.

    Ora traduco dal jappo cmq
     
    .
  6. lalu.th
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Asuchan @ 27/1/2011, 22:26) 
    Lauretta dallo spagnolo mancano le frasi che non sono virgolettate.

    Ora traduco dal jappo cmq

    Donna, sei l'unica che può vedere le lacune! -_- Io non ci capisco un acca di giapponese :( Attendo la tua traduzione ^_^ Danke
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Photobucket
    ASUKA SORYOU LANGLEY

    Group
    Amministratore
    Posts
    24,780
    Location
    CAPO STREGA:brucerò con orgoglio twin sul rogo per quello in cui credo

    Status
    Offline
    Traduzione dal giapponese by Asuchan

    I Kaulitz, gemelli omozigoti, hanno portato la band dalla Germania.
    La portentosa band glamour, che sta dominando il mondo con una personalità sexy e unico, è finalmente atterrata a Tokyo!

    La band tedesca new-romantic!

    "Tokyo è il luogo che abbiamo sempre sognato. Siamo davvero felici di essere riusciti a venire" (Bill, cantante)

    "Il fatto di essere venuti a Tokyo ci ha aperto nuove possibilità" (Tom, chitarra)

    Ci sembra che il nome abbia un suono cool in giapponese, i Tokio Hotel. La band, cresciuta nel 2001 da una cittadina tedesca grazie ai gemelli Bill e Tom Kaulitz, allora 12enni, già nel 2005 per il suo debutto è esplosa in popolarità in tutta Europa. Hanno scosso il mondo, vinto numerosi premi musicali, devono l'origine del nome della band a Tokyo. E' stata una conquista professionale pubblicare un album in Giappone.

    "Abbiamo pubblicato alcune delle canzoni dell'album,è il miglior album che abbiamo registrato ed è il simbolo della band. Però, mi sono reso conto che ad alcune persone arrivano più facilmente le prime cose fatte dalla band" (Tom)

    "Poichè ci sono delle opere d'arte uniche in Giappone, ci siamo divertiti a trovare le cose che conoscevamo" (Bill)

    Riguardo l'album la band naturalmente è cresciuta, naturalmente, e si diverte a variare i suoni. Anche se i fiorenti suoni techno e metal tedeschi prosperano, riescono ad affascinare con il loro groove originale.

    "Al di là del senso comune, siamo sempre alla ricerca di nuove idee. Perciò in ogni canzone si può percepire una sensazione diversa" (Bill)

    "Non so cosa succederà in futuro, ed è questo il bello della band. Di conseguenza ora potrebbe essere una buona idea anche fare una canzone metal o techno. E' questa la libertà come band" (Tom)

    Quindi rispettano la libertà della band, e nell'aspetto mantengono un'apparenza diversa per quattro persone. Bill ha un incredibile aspetto sexy e misterioso. In passato ha lavorato anche come modello. Per inciso, oggi indossa pantaloni Dior Homme pantaloni e una pelliccia finta.

    "Questa è una pelliccia sintetica perchè sono vegetariano. Per quel che riguarda la moda, basta indossare abiti che ti fanno sentire te stesso. Tuttavia la moda per me è anche un'espressione musicale. Dedico attenzione a mantenere uno stile che sia uno stimolo per tutti" (Bill)



    Ho fatto donna! Spaccia la traduzione dove vuoi! ;)
    :risata2:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    DOBBINA ''FONDATRICE ''ADULTE MALATE DI TOKIOHOTELLITE''

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,159
    Location
    arcadia

    Status
    Anonymous
    grazie asu
    suono metal o thecno? :argh: :dead:
     
    .
  9. Danielitha80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Asuchan @ 27/1/2011, 23:30) 
    "Non so cosa succederà in futuro, ed è questo il bello della band. Di conseguenza ora potrebbe essere una buona idea anche fare una canzone metal o techno. E' questa la libertà come band" (Tom)

    interessante ... :woot:


    Grazie per la traduzione Asu, no sò come fai, cioè lo sò hai studiato :P volevo dire che a me soltanto guardare la scrittura giapponese mi viene il mal di testa ! :wacko: Quindi immaggino che lo sforzo di tradurre sia maggiore rispetto ad altre lingue .Quindi complimenti doppi !

    CITAZIONE (Asuchan @ 27/1/2011, 23:30) 
    Quindi rispettano la libertà della band, e nell'aspetto mantengono un'apparenza diversa per quattro persone. Bill ha un incredibile aspetto sexy e misterioso. In passato ha lavorato anche come modello. Per inciso, oggi indossa pantaloni Dior Homme pantaloni e una pelliccia finta.

    noto con piacere che anche nel paese del sol levante se ne sono accorti ... :shifty:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Photobucket
    ASUKA SORYOU LANGLEY

    Group
    Amministratore
    Posts
    24,780
    Location
    CAPO STREGA:brucerò con orgoglio twin sul rogo per quello in cui credo

    Status
    Offline
    Figurati Dani....per me è più semplice che dall'inglese...

    Oh...so sexy... :wub: :wub:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,223
    Location
    Prov. Mantova

    Status
    Anonymous
    grazie asu!
    Metal mi piace... tecno un pò meno ma se fosse sarei davvero curiosa di sentire come imposta la voce Bill...
    SPOILER (click to view)
    quanto all'ultima frase di Bill: Dedico attenzione a mantenere uno stile che sia uno stimolo per tutti beh caro il mio Bill direi che funziona a noi ci stimoli tantissimo :pensa:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Photobucket
    ASUKA SORYOU LANGLEY

    Group
    Amministratore
    Posts
    24,780
    Location
    CAPO STREGA:brucerò con orgoglio twin sul rogo per quello in cui credo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (eleazza @ 27/1/2011, 23:51) 
    SPOILER (click to view)
    quanto all'ultima frase di Bill: Dedico attenzione a mantenere uno stile che sia uno stimolo per tutti beh caro il mio Bill direi che funziona a noi ci stimoli tantissimo :pensa:

    SPOILER (click to view)
    ..e non c'è neanche bisogno che ci si dedica troppo per me... :dead:
     
    .
  13. Schneeflocke
     
    .

    User deleted


    Techno o metal? Ma dai, fichissimo! Spero in una metal...

    Grazie per la traduzione!
     
    .
  14. tomi75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Schneeflocke @ 27/1/2011, 23:54) 
    Techno o metal? Ma dai, fichissimo! Spero in una metal...

    Grazie per la traduzione!

    quoto! attendiamo il metal...e se proprio invece fosse tecno, sono sicura che Bill saprà rendere speciale anche quella ^_^
    "Però, mi sono reso conto che ad alcune persone arrivano più facilmente le prime cose fatte dalla band" (Tom)
    l'ho sempre detto che ha dell'intuito quel ragazzo :lol: :wub:
     
    .
  15. lalu.th
     
    .

    User deleted


    Ma grazie Asu!!!!!!!!!!!!!!
    Se i TH mi diventano metal, mi divertirò troppo a pogare contro le bm :mwuahahah: :mwuahahah: :mwuahahah:
    Ora sono curiosa di sapere cosa faranno.. quali sono queste nuove possibilità!! :woot:
     
    .
19 replies since 27/1/2011, 20:42   811 views
  Share  
.