Nuovo progetto solo per Bill

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    DOBBINA ''FONDATRICE ''ADULTE MALATE DI TOKIOHOTELLITE''

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,159
    Location
    arcadia

    Status
    Anonymous
    69dfde438429830 e25e49438429832 d0be87438429833 77d55a438429834 b629a3438429836 b674f8438429838


    LDBM's video
     
    .
  2. Mary-grace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (loulou71 @ 30/9/2015, 11:17) 
    69dfde438429830 e25e49438429832 d0be87438429833 77d55a438429834 b629a3438429836 b674f8438429838


    LDBM's video

    :fuuuuu: :fuuuuu: :wub: :wub:
     
    .
  3. gila
     
    .

    User deleted


    Ciao "ragazze"!!! Noto con molto piacere che il nostro amato Forum ogni tanto si ridesta...del resto anch'io vengo a dare un'occhiata ogni tanto, ma poi non lascio nessun commento e non è sicuramente per mancanza di entusiasmo, ma solo per mancanza di tempo e...visto che la vecchiaia avanza, la notte sono più rincoglionita di qualche tempo fa e quindi, accendo si il pc, ma dopo qualche occhiatina quà e là, rimango imbambolata a guardare il display in modo contemplativo, come fossi in trance...occhi sbarrati e nel frattempo...dormo!!
    Speravo tantissimo in una visitina dei "NOSTRI AMATISSIMI RAGAZZI" nel nostro Paese, ma a quanto pare non ci filano proprio!! Nemmeno per gli EMA, proprio qui a Milano, nella mia città...niente, LORO sono in Russia (e beate le russe!) ma tanto non hanno avuto neanche una nomination...che peccato!
    Dispiace constatare che in Italia li considerino spariti e non fanno mai passare nessun loro video recente in tv. Solo RTL102.5 ogni tanto fa passare MONSOON, ma qualcuno dovrà far presente a quei signori che questa canzone ha 10 anni e che i TH in questi anni sono cambiati, sono diventati uomini (E CHE UOMINI!!) e che anche la loro musica ha subìto dei netti cambiamenti rispetto a prima!
    Per me tutto questo rimane un grande mistero!!

    Comunque direi che il prossimo video promette MOOOLTO BENE!!

    Spero tanto che questo Forum, che è sempre stato per tutte noi un angolo di Paradiso, non smetta di esistere e anche se ormai siamo rimaste in pochissime (poche, ma buone!) non molliamo e cerchiamo di farlo vivere, come spero sia viva ancora in noi la passione per LORO!
    Sogno di poter provare di nuovo con tutte voi, le bellissime emozioni che ho vissuto
    andando ai loro concerti...ancora e ancora, per tante volte!!
    Buona notte...o buon giorno! VVTTB :rolleyes: :rolleyes:

    P.S. Scusate lo sfogo, (e gli eventuali errori!) lo sapete che quando inizio...Se vi ho annoiate la prox volta sarò telegrafica!!
     
    .
  4. Mary-grace
     
    .

    User deleted


    Ciao Gila, è bello vedere che ogni tanto qualcuno si fa vedere. Speriamo di rivederci al prox concerto e condividere l'emozione che solo i TH ci sanno dare. Io, quando ripenso all'emozione provata all'arrivo del tourbus...non ci sono parole per descriverla...è un qualcosa che ti rimane dentro forever. Un abbraccio, cara, io sono sempre in contatto con Sandra ed Edi. TH FOREVER.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Photobucket
    ASUKA SORYOU LANGLEY

    Group
    Amministratore
    Posts
    24,780
    Location
    CAPO STREGA:brucerò con orgoglio twin sul rogo per quello in cui credo

    Status
    Offline
    Progetto sicuramente interessante e......dovete torna'!!!!!!
    Aspettiamo :billtomaereo:
     
    .
4 replies since 30/9/2015, 10:17   165 views
  Share  
.