Tom e Chantelle Paige (cantante dei Flipsyde)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Don@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Schwester @ 21/6/2009, 10:53)

    SPOILER (click to view)
    NON VORREI GIRARE IL COLTELLO NELLA PIAGA.MA RECITA O NON RECITA QUESTA I BACI SUL COLLO E LE PISELLATE DA TOM SE L'E' BECCATE COMUNQUE! SCUSATEMI TOMMINE....MA SONO ARRABBIATA PERCHE' STA STXXXXA NON SE LO MERITA UNO COME TOM!

    [/QUOTE]


    Mi vien da piangere proprio per questo.....recita o non recita questa s'è beccata tutta la lingua e pure qualcos'altro ELEEEEEEEEEEEEEE :lacrime2: :lacrime2:
     
    .
  2. Danielitha80
     
    .

    User deleted


    Ma la fonte è il Bild rivista cartacea ? Perchè online non ho trovato nulla sul sito http://www.bild.de/ :wacko:

    Ok ... oh ma che bei picioncini ... ve bè io la faccia di Tom manco la vedo ... ma mi fido .. sarà lui ... :ph34r:

    Ok ora inizio lo sfogo ...


    Appena viste le foto ho provato una profonda sensazione di disgusto, non per aver visto Tom & Chantelle insieme che buon per loro sinceramente ... ma per la spudorata presa per i fondelli che ci sta rifilando negli ultimi tempi chi manovra le azioni di marketing legate ai TH ...

    Non è possibile che escano soltanto foto e notizie selezionate ad hoc per far parlare di loro ...

    Non c'è una loro foto da mesi nè all'aeroporto, nè per strada o fuori dall'hotel, come per tante altre star .... perchè loro decidono cosa vogliono che esca o non esca ...
    Secondo voi due che non vogliono farsi vedere rimangono in macchina in un parcheggio pubblico ad amoreggiare? :kawaii2:

     
    .
  3. urumi-kaulitz
     
    .

    User deleted


    Sono stata svegliata da un sms di Ele che mi avvertiva di sta cosa.

    Però sto meditando e penso:
    1- Sono sempre contenta del fatto che non è Bill. Scusatemela questa.
    2- ... Albergo vicino alla stazione ... ricordiamo che è un posto bellissimo e antisgamo tra l'altro.
    3- Capisco che Tom ce l'abbia su perchè gli do del ciuciamentine "chi fa da se fa per tre" ... ma uscire forzatamente con la prima zoccoletta che ti propongono da sponsorizzare e fare anche finta che le cose accadano per caso mi va sicuramente a confermare la sua CIUCIAMENTINITA' e la sua BIMBOMINCHIAGGINE (perchè ricordo che a NY mentre suo fratello era in giro a sbrindole con 3 donne lui era in hotel a giocare a guitar hero .... )
    4- E' palesemente una trovata pubblicitaria. Ci stanno mettendo impegno eh, però mi ricordano molto le coppiette tipiche del gossip americano.
    5- Non mi fa incazzare sta cosa perchè per me quello non è Tom. Non so spiegare il perchè, non è che non voglio vedere sta cosa o voglio rinnegarla o che so io. Non la vedo come una cosa vera, è troppo appariscente e troppo finta.
    6- Mi auguro solo che quella cretina con la faccia da approfittatrice e tra l'altro cessa immensa (perchè quelle belle le ho viste e non sono così) non lo faccia soffrire. Perchè lui è un ciuciamentine e non è furbo come suo fratello. Altrimenti non sarebbe caduto in questa trappola pubblicitaria.

    Con questo chiudo e non aggiungo altro.

     
    .
  4. POPPYPOPPY
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danielitha80 @ 21/6/2009, 11:08)
    Ma la fonte è il Bild rivista cartacea ? Perchè online non ho trovato nulla sul sito http://www.bild.de/ :wacko:

    Ok ... oh ma che bei picioncini ... ve bè io la faccia di Tom manco la vedo ... ma mi fido .. sarà lui ... :ph34r:

    Ok ora inizio lo sfogo ...


    Appena viste le foto ho provato una profonda sensazione di disgusto, non per aver visto Tom & Chantelle insieme che buon per loro sinceramente ... ma per la spudorata presa per i fondelli che ci sta rifilando negli ultimi tempi chi manovra le azioni di marketing legate ai TH ...

    Non è possibile che escano soltanto foto e notizie selezionate ad hoc per far parlare di loro ...

    Non c'è una loro foto da mesi nè all'aeroporto, nè per strada o fuori dall'hotel, come per tante altre star .... perchè loro decidono cosa vogliono che esca o non esca ...
    Secondo voi due che non vogliono farsi vedere rimangono in macchina in un parcheggio pubblico ad amoreggiare? :kawaii2:

    DANYYYYYYYYYYYYYYYY :wub: :wub: :wub:

     
    .
  5. Schneeflocke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danielitha80 @ 21/6/2009, 11:08)
    Ma la fonte è il Bild rivista cartacea ? Perchè online non ho trovato nulla sul sito http://www.bild.de/ :wacko:

    Ok ... oh ma che bei picioncini ... ve bè io la faccia di Tom manco la vedo ... ma mi fido .. sarà lui ... :ph34r:

    Ok ora inizio lo sfogo ...


    Appena viste le foto ho provato una profonda sensazione di disgusto, non per aver visto Tom & Chantelle insieme che buon per loro sinceramente ... ma per la spudorata presa per i fondelli che ci sta rifilando negli ultimi tempi chi manovra le azioni di marketing legate ai TH ...

    Non è possibile che escano soltanto foto e notizie selezionate ad hoc per far parlare di loro ...

    Non c'è una loro foto da mesi nè all'aeroporto, nè per strada o fuori dall'hotel, come per tante altre star .... perchè loro decidono cosa vogliono che esca o non esca ...
    Secondo voi due che non vogliono farsi vedere rimangono in macchina in un parcheggio pubblico ad amoreggiare? :kawaii2:

    La tua ultima domanda è quella a cui ho pensato anch'io.
    Molto probabilmente sarò ingenua e certe cose non le capisco, ma questa è una tra quelle: perchè farsi beccare se ci tieni ad avere una vita privata?
    I ragazzi si lamentano di non averla più, ma così non è che mi sembra che aiutino.
    Poi non lo so, non so cosa ci sia sotto, a parte pubblicità. E' una cosa che non ho mai capito nè mai capirò.
     
    .
  6. Don@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danielitha80 @ 21/6/2009, 11:08)
    Ma la fonte è il Bild rivista cartacea ? Perchè online non ho trovato nulla sul sito http://www.bild.de/ :wacko:

    Ok ... oh ma che bei picioncini ... ve bè io la faccia di Tom manco la vedo ... ma mi fido .. sarà lui ... :ph34r:

    Ok ora inizio lo sfogo ...


    Appena viste le foto ho provato una profonda sensazione di disgusto, non per aver visto Tom & Chantelle insieme che buon per loro sinceramente ... ma per la spudorata presa per i fondelli che ci sta rifilando negli ultimi tempi chi manovra le azioni di marketing legate ai TH ...

    Non è possibile che escano soltanto foto e notizie selezionate ad hoc per far parlare di loro ...

    Non c'è una loro foto da mesi nè all'aeroporto, nè per strada o fuori dall'hotel, come per tante altre star .... perchè loro decidono cosa vogliono che esca o non esca ...
    Secondo voi due che non vogliono farsi vedere rimangono in macchina in un parcheggio pubblico ad amoreggiare? :kawaii2:

    Dani ti quoto anche se piango a prescindere..... anche io mi son chiesta subito se fosse lui..il viso non si vede mai e il cappuccio della felpa tutto sulla testa mentre entra in hotel mi fa dubitare moltissimo.... :huh: però piango lo stesso perchè tanto prima o poi 'sta cosa succederà veramente e allora mi porto avanti con il lavoro....
     
    .
  7. CHICCA671T
     
    .

    User deleted


    AXXOOOOOOOOOOOOOOO .vero o non vero fa male vedere ste foto...............
    mi e' venuto il magone
     
    .
  8. Schneeflocke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (urumi-kaulitz @ 21/6/2009, 11:11)
    Sono stata svegliata da un sms di Ele che mi avvertiva di sta cosa.

    Però sto meditando e penso:
    1- Sono sempre contenta del fatto che non è Bill. Scusatemela questa.
    2- ... Albergo vicino alla stazione ... ricordiamo che è un posto bellissimo e antisgamo tra l'altro.
    3- Capisco che Tom ce l'abbia su perchè gli do del ciuciamentine "chi fa da se fa per tre" ... ma uscire forzatamente con la prima zoccoletta che ti propongono da sponsorizzare e fare anche finta che le cose accadano per caso mi va sicuramente a confermare la sua CIUCIAMENTINITA' e la sua BIMBOMINCHIAGGINE (perchè ricordo che a NY mentre suo fratello era in giro a sbrindole con 3 donne lui era in hotel a giocare a guitar hero .... )
    4- E' palesemente una trovata pubblicitaria. Ci stanno mettendo impegno eh, però mi ricordano molto le coppiette tipiche del gossip americano.
    5- Non mi fa incazzare sta cosa perchè per me quello non è Tom. Non so spiegare il perchè, non è che non voglio vedere sta cosa o voglio rinnegarla o che so io. Non la vedo come una cosa vera, è troppo appariscente e troppo finta.
    6- Mi auguro solo che quella cretina con la faccia da approfittatrice e tra l'altro cessa immensa (perchè quelle belle le ho viste e non sono così) non lo faccia soffrire. Perchè lui è un ciuciamentine e non è furbo come suo fratello. Altrimenti non sarebbe caduto in questa trappola pubblicitaria.

    Con questo chiudo e non aggiungo altro.

    Sì, su certe cose sono d'accordo. E mi chiedo: perchè arrivare a questo? Cioè.....o mi crolla davvero l'idea che mi sono fatta di Tom (Quindi sbagliata fin da subito), o lui....boh, non mi dà l'idea di essere così. Boh...

    Non sto facendo un'opera di autoconvincimento o di indorare la pillola; è solo che credo che quando troveranno (tutti loro) la ragazza giusta, non lo sbandiereranno ai 4 venti!
     
    .
  9. Ally69
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, sono Allegra mi sono presentata un po' di tempo fa.....non scrivo molto perchè tutto quello che vorrei dire viene già ampiamente descritto da tutte voi ma questa volta non posso farne a meno......

    QUESTE FOTO SONO UN INCUBO, MI SENTO COME SE MI FOSSE PASSATA SOPRA UNA SCHIACCIASASSI !!

    MA DICO IO ....SI PUO' RIDURSI COSI' ALLA MIA ETA' ????????

     
    .
  10. Danielitha80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mad-scooter @ 21/6/2009, 10:07)
    C'è un articolo nella BILD AM SONNTAG con tre Foto.

    Chantelle era ad' Amburgo per 18 ore e aveva una camera in un Albergo (3 Stelle) vicino la stazione. Loro sono andati a mangiare e dopo erano anche in un Bar. Quello che faccevano in macchina sul parcheggio d'avanti l'albergo si vede sulle foto.

    .. stà rivista è proprio informata ... anche troppo direi ... sanno addirittura che Chanti è rimasta ad Amburgo per 18 ore ... ma saranno state 18 ore esatte oppure 18 ore e qualche minuto ? .... :kawaii2:
    Forse se scrivo mi daranno la risposta esatta ?
     
    .
  11. Schwester
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danielitha80 @ 21/6/2009, 11:31)
    CITAZIONE (mad-scooter @ 21/6/2009, 10:07)
    C'è un articolo nella BILD AM SONNTAG con tre Foto.

    Chantelle era ad' Amburgo per 18 ore e aveva una camera in un Albergo (3 Stelle) vicino la stazione. Loro sono andati a mangiare e dopo erano anche in un Bar. Quello che faccevano in macchina sul parcheggio d'avanti l'albergo si vede sulle foto.

    .. stà rivista è proprio informata ... anche troppo direi ... sanno addirittura che Chanti è rimasta ad Amburgo per 18 ore ... ma saranno state 18 ore esatte oppure 18 ore e qualche minuto ? .... :kawaii2:
    Forse se scrivo mi daranno la risposta esatta ?

    SPOILER (click to view)
    BEH! NON MENO DI 18 SICURO! SAI QUANTO TEMPO CI VUOLE PER TOMMOLO CON LA DOCCIA E PER LEI CON LA PIEGA DA RIFARE! :sick:
     
    .
  12. CHICCA671T
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE (Ally69 @ 21/6/2009, 11:17)
    Ciao ragazze, sono Allegra mi sono presentata un po' di tempo fa.....non scrivo molto perchè tutto quello che vorrei dire viene già ampiamente descritto da tutte voi ma questa volta non posso farne a meno......

    QUESTE FOTO SONO UN INCUBO, MI SENTO COME SE MI FOSSE PASSATA SOPRA UNA SCHIACCIASASSI !!

    MA DICO IO ....SI PUO' RIDURSI COSI' ALLA MIA ETA' ????????

    HAI RAGIONE ALLEGRA E' UN INCUBO
    SI CI SI PUO' RIDURRE COSI ALLA TUA ETA' ALLA MIA A QUALSIASI ETA' QUESTI RAGAZZI CI HANNO PRESO IL CUORE E L'ANIMA (PER QUANTO MI RIGUARDA) ANCHE IO NON VORREI FOSSE COSI E A VOLTE MI DICO CHE LA PAZZA SONO IO A RIDURMI COSI PER UN RAGAZZO CHE MANCO CONOSCO MA E' COSI E BASTA

    PS:SE UN GIORNO DOVESSE SUCCEDERE A BILL E LA FONTE E' CERTA VI CHIEDO DI MAANDARMI SMS COSI EVITO DI APRIRE TOPIC.GRAZIEEEEEEE( OCCHIO NON VEDE CUORE NON DUOLE)

    CITAZIONE (freiheit76 @ 21/6/2009, 10:47)
    CITAZIONE (Schwester @ 21/6/2009, 10:43)
    RAGAZZE STO UN PO' MALE ANCH'IO NON PER IL FATTO CHE TOM FACESSE SESSO CHE CHE COSA OVVIA BUONA E GIUSTA...MA PER LA SCELTA DEL PESSIMO SOGGETTO!..QUINDI VI SONO VICINA!
    MA AL FATTO CHE SCIANTALLA NON AVESSE FATTO SESSO CON TOM CI CREDEVA SOLO LEI QUANDO FACEVA LA SOLITA PARTE DA PURITANA.....AMERICANA IPOCRITA! :sick:

    si ma dico cristo perchè ce lo devono far vedere per forza le tracce dell'album che ci avevano fatto respirare un pochino ce le hanno tolte..però ste foto di merda vanno bene si!?oddioooooooooooo!meglio che stacco perchè rischio il bann completo oggi..buon pranzo ragazze

    QUOTOOOOOO CIOE' NON METTONO NIENTE DI INTERESSANTE NIENTE FOTO DI LORO IN QUALSIASI LUOGO E POI LE UNICHE FOTO CHE LE FAN NON VORREBBERO MAI VEDERE CE LE SPIATTELLANO LI
    [/QUOTE]


    CITAZIONE (Danielitha80 @ 21/6/2009, 11:31)
    CITAZIONE (mad-scooter @ 21/6/2009, 10:07)
    C'è un articolo nella BILD AM SONNTAG con tre Foto.

    Chantelle era ad' Amburgo per 18 ore e aveva una camera in un Albergo (3 Stelle) vicino la stazione. Loro sono andati a mangiare e dopo erano anche in un Bar. Quello che faccevano in macchina sul parcheggio d'avanti l'albergo si vede sulle foto.

    .. stà rivista è proprio informata ... anche troppo direi ... sanno addirittura che Chanti è rimasta ad Amburgo per 18 ore ... ma saranno state 18 ore esatte oppure 18 ore e qualche minuto ? .... :kawaii2:
    Forse se scrivo mi daranno la risposta esatta ?

    INFATTI CHE GLI HANNO TENUTO IL CONTO A STI DUE SE FOSSE VERO E RIBADISCO SE..........COMUNQUE SAREBBE TOCCATA E FUGA ALLA FACCIA CHE LA SCIANTALLA NON SE VOLEVA IMPEGOLARE CON IL SEXGOTT :angry: :angry:
     
    .
  13. urumi-kaulitz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Schneeflocke @ 21/6/2009, 11:17)
    CITAZIONE (urumi-kaulitz @ 21/6/2009, 11:11)
    Sono stata svegliata da un sms di Ele che mi avvertiva di sta cosa.

    Però sto meditando e penso:
    1- Sono sempre contenta del fatto che non è Bill. Scusatemela questa.
    2- ... Albergo vicino alla stazione ... ricordiamo che è un posto bellissimo e antisgamo tra l'altro.
    3- Capisco che Tom ce l'abbia su perchè gli do del ciuciamentine "chi fa da se fa per tre" ... ma uscire forzatamente con la prima zoccoletta che ti propongono da sponsorizzare e fare anche finta che le cose accadano per caso mi va sicuramente a confermare la sua CIUCIAMENTINITA' e la sua BIMBOMINCHIAGGINE (perchè ricordo che a NY mentre suo fratello era in giro a sbrindole con 3 donne lui era in hotel a giocare a guitar hero .... )
    4- E' palesemente una trovata pubblicitaria. Ci stanno mettendo impegno eh, però mi ricordano molto le coppiette tipiche del gossip americano.
    5- Non mi fa incazzare sta cosa perchè per me quello non è Tom. Non so spiegare il perchè, non è che non voglio vedere sta cosa o voglio rinnegarla o che so io. Non la vedo come una cosa vera, è troppo appariscente e troppo finta.
    6- Mi auguro solo che quella cretina con la faccia da approfittatrice e tra l'altro cessa immensa (perchè quelle belle le ho viste e non sono così) non lo faccia soffrire. Perchè lui è un ciuciamentine e non è furbo come suo fratello. Altrimenti non sarebbe caduto in questa trappola pubblicitaria.

    Con questo chiudo e non aggiungo altro.

    Sì, su certe cose sono d'accordo. E mi chiedo: perchè arrivare a questo? Cioè.....o mi crolla davvero l'idea che mi sono fatta di Tom (Quindi sbagliata fin da subito), o lui....boh, non mi dà l'idea di essere così. Boh...

    Non sto facendo un'opera di autoconvincimento o di indorare la pillola; è solo che credo che quando troveranno (tutti loro) la ragazza giusta, non lo sbandiereranno ai 4 venti!

    O lo diranno ma senza fare tutto sto show.
    Qui è palese che sia pubblicità per entrambi.

    Poi a me quella Ciantella lì non piace per niente...
     
    .
  14. Schneeflocke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (urumi-kaulitz @ 21/6/2009, 11:54)
    CITAZIONE (Schneeflocke @ 21/6/2009, 11:17)
    Sì, su certe cose sono d'accordo. E mi chiedo: perchè arrivare a questo? Cioè.....o mi crolla davvero l'idea che mi sono fatta di Tom (Quindi sbagliata fin da subito), o lui....boh, non mi dà l'idea di essere così. Boh...

    Non sto facendo un'opera di autoconvincimento o di indorare la pillola; è solo che credo che quando troveranno (tutti loro) la ragazza giusta, non lo sbandiereranno ai 4 venti!

    O lo diranno ma senza fare tutto sto show.
    Qui è palese che sia pubblicità per entrambi.

    Poi a me quella Ciantella lì non piace per niente...

    Spero sia così....
     
    .
  15. CHICCA671T
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Schneeflocke @ 21/6/2009, 11:56)
    CITAZIONE (urumi-kaulitz @ 21/6/2009, 11:54)
    O lo diranno ma senza fare tutto sto show.
    Qui è palese che sia pubblicità per entrambi.

    Poi a me quella Ciantella lì non piace per niente...

    Spero sia così....

    INFATTI A PENSARCI BENE E A MENTE PIU' SERENA SE NON FOSSE PUBBLICITA' VOGLIO DIRE LA SCIANTALLA A UNA CAMERA D'ALBERGO PROPRIO LI DAVANTI A DISPOSIZIONE E SI METTONO A DARE SPETTACOLO IN UN PARCHEGGIO? COMUNQUE A PARTE QUESTO UNA SLINGUAZZATA SUL COLLO DA PARTE DI TOM QUELLA SE L'E PRESA
     
    .
2596 replies since 2/6/2009, 23:05   24106 views
  Share  
.